Lybra nuova
-
gabriele
Lybra nuova
Ciao a tutti.
Mi hanno proposto una lybra nuova (4000 km) immatriclato 08/2006. 1900 JTD Station allestimento EMBLEMA con interni in pelle e alcantara. Ha tutto tranne navigatore. Ha il tettuccio....la trovo bellissima. Mi hanno chiesto 15000 su strada. E troppo?
Mi hanno proposto una lybra nuova (4000 km) immatriclato 08/2006. 1900 JTD Station allestimento EMBLEMA con interni in pelle e alcantara. Ha tutto tranne navigatore. Ha il tettuccio....la trovo bellissima. Mi hanno chiesto 15000 su strada. E troppo?
-
tito
Re: Lybra nuova
molto probabile che sia un'INTENSA, cmq il prezzo e' buono e la macchina e' ottima, con molta sostanza
-
Alberto(FI)399YL
in un anno 4000 km... Gabriele, leggi bene qualche topic sui kilometraggi taroccati. Meglio aver paura che buscarle si dice a Firenze.
Chiarisci il tutto col venditore in maniera da avere un appoggio legale se poi saltassero fuori strani kilometraggi e che sia lui a pagarne le conseguenze. Contatta se ce la fai ( ma essendo immatricolata tramite la targa ne dovresti essere in grado tramite il PRA) il proprietario precendente e domanda il kilometraggio dell'auto.
Non voglio farti venire strane paure, chiarisci tutto e basta.Se poi a tale tua richiesta vedi che l'interesse a venderti l'auto diminuisce, beh trai le tue conclusioni. Tutto questo perchè esistono concessionarie disoneste ( nel forum qualche amico ci è incappato) e grazie ad esse tutta la categoria ne risulta più o meno coinvolta negativamente.
Tienici informati. Se ne avesse 20-25.000 mila andrebbe ottimamente bene lo stesso (sarebbe un kilometraggio più adeguato all'autovettura). Leggi una rivista (4ruote, gente motori o similari) e vedi la valutazione attuale...nessuno regala mai nulla.
Buonaserata
Chiarisci il tutto col venditore in maniera da avere un appoggio legale se poi saltassero fuori strani kilometraggi e che sia lui a pagarne le conseguenze. Contatta se ce la fai ( ma essendo immatricolata tramite la targa ne dovresti essere in grado tramite il PRA) il proprietario precendente e domanda il kilometraggio dell'auto.
Non voglio farti venire strane paure, chiarisci tutto e basta.Se poi a tale tua richiesta vedi che l'interesse a venderti l'auto diminuisce, beh trai le tue conclusioni. Tutto questo perchè esistono concessionarie disoneste ( nel forum qualche amico ci è incappato) e grazie ad esse tutta la categoria ne risulta più o meno coinvolta negativamente.
Tienici informati. Se ne avesse 20-25.000 mila andrebbe ottimamente bene lo stesso (sarebbe un kilometraggio più adeguato all'autovettura). Leggi una rivista (4ruote, gente motori o similari) e vedi la valutazione attuale...nessuno regala mai nulla.
Buonaserata
-
gabriele
Ti ringrazio per i consigli ma la macchina è nuova di pacca con i cellophane sulle portiere. non c'è una riga sul battente del portellone. la concessionaria è a 10km da casa mia. i proprietai lavoravano in fiat e hanno contatti. mi hanno detto che la macchina in questione è stata imatricolata da fiat e poi dimenticata in un depostito...esigenze di fatturazione. Tra l' altro obbiettivamente la macchina è veramente nuova. sedili, serrature, volante, cuffia del cambio, bauletto porta documenti...mi sembra veramente a posto...dischi dei freni...mi danno 18 mesi di garanzia...che dici??io sono abbastanza convinto..mi sbaglio???grazie per i consigli
-
Claudio MI
le motivazioni sono mooooolto fumose, andrei + a fondo, anche perchè l'immatricolazione sarà stata fatta da SAVA che è la finanziaria di Fiat, ma di solito queste macchine sono date in noleggio a lungo termine (ex leasing). inoltre se la macchina è di SAVA non possono farti il passaggio di proprietà diretto ma devono prima intestarla a loro, per cui saresti il terzo proprietario.
Vedi tu, meglio non farsi prendere da facili entusiasmni ma valutare attentamente l'offerta, te lo dico per esperienza, la lybra che avevo rpeso io con 42000 km sul contachilometri sembrava appena uscita dal concessionario, in realtà i Km erano 114000 !
Ciao
Claudio
Vedi tu, meglio non farsi prendere da facili entusiasmni ma valutare attentamente l'offerta, te lo dico per esperienza, la lybra che avevo rpeso io con 42000 km sul contachilometri sembrava appena uscita dal concessionario, in realtà i Km erano 114000 !
Ciao
Claudio
-
RIC
Come lo hai scoperto che aveva 114mila km invece di 42mila? (Sai, ho rotto la cinghia di distribuzione a 74mila km e UN MEZZO DUBBIO simile è venuto anche a me......)
-
Fio-199-HP
Ciao !!!
Non voglio smontare il tuo entusiasmo e scusami se puo' sembrare cosi' , ma una macchina da piu' di 20.000 euro non si dimentica da qualche parte , sopratutto in fiat con la fame di vendita che avevano qualche anno fa'
Ciao !!
Non voglio smontare il tuo entusiasmo e scusami se puo' sembrare cosi' , ma una macchina da piu' di 20.000 euro non si dimentica da qualche parte , sopratutto in fiat con la fame di vendita che avevano qualche anno fa'
Ciao !!
-
Alberto(FI)399YL
gabriele...a perte la strumentazione elettronica..controlla la polver, negli anfratti più difficili da raggiungere. se è nuova te ne accorgi li !
-
gabriele
faro' tutti i controlli che mi avete indicato. Cordiali saluti. Vi tengo aggiornati.