Buongiorno a tutti,volevo sapere se qualcuno aveva provato a coprare i tappetini di ricambio per una lancia phedra dalla ditta SonCar........perche' mi sembra che abbiano un prezzo molto basso e non so se fidarmi.
Inoltre avendo preso la phedra usata nel 2011 vorrei un consiglio su quale colore avevano originariamente......perche' me l'hanno consegnata con dei tappetini standard neri che ho poi sostituito con altri specifici grigi fatti da una ditta che ho vicino casa (pagati sui 130 euro)
Il modello e' una 2.2mtj limited edition CA del 2010.
Qualcuno sa consigliarmi??
Grazie in anticipo.
TAPPETINI PHEDRA
Re: TAPPETINI PHEDRA
Ciao, io ho acquistato diversi set di tappeti dalla soncar e mi sono sempre trovato bene. Non saprei però se i tappeti per la phedra siano ben sagomati.
nel caso dovessi acquistarli lascia una recensione per i posteri!
buona strada
nel caso dovessi acquistarli lascia una recensione per i posteri!
buona strada
-
Io li ho presi sono ok
ciao
ciao
Andrea (LU)
Lancia Phedra Emblema 2.0 Mjt Anno 2007 136Cv Grigio Bernini
Lancia Y DoDo anno 2002
Lancia Musa 1.4 Oro 8V anno 2011
Lancia Phedra Emblema 2.0 Mjt Anno 2007 136Cv Grigio Bernini
Lancia Y DoDo anno 2002
Lancia Musa 1.4 Oro 8V anno 2011
http://www.mtmshop.it/tappetini-auto-la ... isura.html#
Ho acquistato questi e mi trovo benissimo
Ho anche messo sopra dei tappetini di gomma grossa che ,d'inverno ,non sporcano e,d'estate, con sabbia e terra,non sporcano neè l'auto ,né i tappeti
Ho acquistato questi e mi trovo benissimo
Ho anche messo sopra dei tappetini di gomma grossa che ,d'inverno ,non sporcano e,d'estate, con sabbia e terra,non sporcano neè l'auto ,né i tappeti
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Grazie mille dei consigli li ho appena ordinati dove mi ha consigliato "Marce" perche' mi sembravano di qualita' superiore.
))))