12 agosto 2014
12 agosto 2014
Buongiorno a tutti.
Sempre in ferie.
Ciao
Marco
Sempre in ferie.
Ciao
Marco
Martedi 12 agosto 2014
Buongiorno da Agrigento
..ancora caldo ma caldo dalle mie parti già non si respira...al momento in ufficio....una buona giornata a tutti.
..ancora caldo ma caldo dalle mie parti già non si respira...al momento in ufficio....una buona giornata a tutti.
Sincal

Re: 12 agosto 2014
Ciao Marco....giusto per dare un pò di lavoro ad Elettriko:D....unisciiiiiiiiii
Sincal

Re: Martedi 12 agosto 2014
Ciao anche di qua. (:P)
Ciao
Marco
Ciao
Marco
Buona giornata anche dal sud-padania
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buon giorno, in questo post il tempo non è bello... forse piverà... vado in quello di Sincal a vedere se c'è il sole:S
Cek
Cek

buona giornata anche qua... a quanto vedo anche qui il tempo è come di la:(
Cek
Cek

-
Buongiorno, scelgo questo post perché per due minuti è il primo X(.....a Firenze un po' velato, ma caldo.....
Oggi s. Giuliano...auguri a tutti!!
Stamani corsetta 6 km...rigorosamente in piano.....,di salite ne ho fatte abbastanza la settimana scorsa...non male, a parte i postumi di una rovinosa caduta fatta in montagna che non mi hanno fermato...ma segnato sì
...poi sono venuto qua in studio dove sto leggendo la posta elettronica ho trovato 190 messaggi da leggere...... di cui 180 erano da cestinare....mi tratterrò fino all'ora di pranzo poi torno a casa...sono pur sempre in vacanza....
andrea firenze
Oggi s. Giuliano...auguri a tutti!!
Stamani corsetta 6 km...rigorosamente in piano.....,di salite ne ho fatte abbastanza la settimana scorsa...non male, a parte i postumi di una rovinosa caduta fatta in montagna che non mi hanno fermato...ma segnato sì

andrea firenze

Sempre variabile andante il meteo su Bergamo,
oggi super occupato.... precettato dai nipoti per riparazioni giocattoli vari, bambole, passeggino di Barby, una macchinina e una ruspa
telecomandate e un mixer di franca..... almeno faccio qualcosa.
Buone ferie a voi
gipi
oggi super occupato.... precettato dai nipoti per riparazioni giocattoli vari, bambole, passeggino di Barby, una macchinina e una ruspa
telecomandate e un mixer di franca..... almeno faccio qualcosa.
Buone ferie a voi
gipi
-
sirtori variabile con nuvoloni neri
e' un po' tardi per dare il buongiorno ma lo faccio lo stesso
LELE
e' un po' tardi per dare il buongiorno ma lo faccio lo stesso
LELE
Lele