plagio!(td)
plagio!(td)
Chiedo scusa all'amico Sasafiat per aver spudoratamente scopiazzato la sua realizzazione ed ai Lybrapuristi che storceranno sicuramente il naso...ma quando ho visto i piacevoli effetti estetici (parere personale) che ha beneficiato la sua ammiraglia..beh..non ho resistito! In fondo si tratta solo di una rinfrescata che non pregiudica alcunche`, ritornare indietro si puo` come e quando pare. Meno di un'ora di lavoro, 4,5€ di profili cromati, un paio di spruzzate di nero opaco che gia` erano in garage...ed il lifting si e` realizzato. Ora basta pero`...altrimenti fscciamo concorrenza ad Alba Parietti!
flavioferdinandoferretti fff varese
LanciaLybra jtd1,9 sw 03/01 km.129.000
flavioferdinandoferretti fff varese
LanciaLybra jtd1,9 sw 03/01 km.129.000
- Allegati
-
- 20140802_183634(3).jpg (121.16 KiB) Visto 259 volte
Re: plagio!(td)
Io la preferisco nature, ma si avvicina molto a come sarebbe stato un restyling
Lybra 1.8 2000 grigio elisa, ICS no navi, 130000 Km
Phedra 2.2 jtd grigio bernini, 7 posti alcantara, 184000 Km
http://img248.imageshack.us/img248/8215/dsc02903l.jpg
Phedra 2.2 jtd grigio bernini, 7 posti alcantara, 184000 Km
http://img248.imageshack.us/img248/8215/dsc02903l.jpg
Mi pare riuscito, non male, sembra un lavoro di fabbrica.
Non ho capito perché nascondi la targa. La macchina non è tua? C.
Credo che sia una scelta dettata da fari fattori rendere non leggibile la targa.,in special modo di questi tempi.,è come lasciare la chiave sulla toppa esterna della porta di casa e sperare che nessuno entri se non"invitato"8-)8-)..,:S
A me piace! Che profili hai utilizzato?
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Sono evasore totale! ..meglio non farsi rintracciare.. ho usato profili da 7mm sulla griglia sup. mentre per quella inferiore da 3,5mm.
Buona domenica a tutti.
Buona domenica a tutti.
Bel lavoro...niente male.... per quanto concerne il discorso targa quando le auto sono parchegiate la targa non é visibile?
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
In effetti questa della targa me la chiedo anche io,su alcuni forum e' anche obbligatorio coprirle,ma come dice Marco quando si va in giro con la macchina non la vedono tutti?:S
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Il lavoro è davvero simpatico, sarebbe interessante per me vedere da vicino questi profili, e magari se mi dici dove li hai comprati......
Grazie
Grazie
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004