chiarimenti - cordialità varie

Mercatino
Gallery
Ale 2.4 Exe

chiarimenti - cordialità varie

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

d'ora in poi quelli che hanno da dirsi qualcosa che non riguarda quello splendido monumento alla tecnica e all'eleganza chiamato Lybra sono pregati di farlo qui sotto, senza aprire nuovi argomenti.

grazie.
ippo105

Re: chiarimenti - cordialità varie

Messaggio da leggere da ippo105 »

c'è una persona nel post prima di questo che ha scritto una parolaccia, vorrei metterlo alla gogna, si può fare?
Alessandro740BE

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

VERGOGNA!!! Scrivere le parolacce sul Forum moderato dal moderatore dei moderatori (nel senso di Tiranno sanguinario e repressivo).

Ale, sei davvero un biricchino!
Luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da Luca (ilpolso) »

Scusa Ale 2.4....la cosa era già finita....perchè devi alimentare le braci? Bastaaaaaa, lasciamo cadere sta cosa....Noo?!?! A volte non capisco le persone (anche spesso). Fa parte dei miei difetti, ma aprire ancora un argomento, dopo tutti quelli sprecati ieri, mi pare una .......;-(
Corrado

Eccomi

Messaggio da leggere da Corrado »

Eccomi, raccolgo il tuo invito.
Credo che forse potrei permettermi di aprire un nuovo thread, visto che sono quel signore che compare nella home page del Viva Lancia come riferimento per l'Italia (e già, perché il Viva Lancia prima di tutto è un sito, attivo per i Lancisti di tutto il mondo da 11 anni, poi un forum multilingua e all'interno di quello Italiano c'è questa sezione).
Ho seguito con molta attenzione questa sezione nei giorni scorsi, mi sono confrontato con Alberto e credo che chi ha piacere di continuare a scrivere qui dentro debba dire grazie proprio ad Alberto, perché per conto mio la sezione poteva stare benissimo senza moderazione e/o essere chiusa.
Questo forum nasce sulle Lancia storiche, bene aprire alle moderne ma a condizione che si mantenga lo stesso stile.
Qui mi pare che di Lancista ci sia proprio poco... non basta avere una Lancia per essere Lancisti.
Ho letto che questo forum avrebbe 5 o 6 amichetti... evidentemente non è noto quanti sono i click per day.
Ho letto anche che vive con gli sponsor: no, con gli sponsor non ce la fa, servono i soldi di qualcun altro, ma chi scrive qui non si chiede mai chi ce li mette.
Ho letto insulti, offese, ho visto persone che partecipano di frequente e che hanno colto l'occasione per rintuzzare le polemiche.
E' questa utlima cosa che mi ha oltremodo infastidito, perché le provocazioni non vanno raccolte, punto.
Questo forum tecnicamente non è un granché (penso di potermi permettere l'affermazione) se uno vuole scrivere ci scrive, trova il modo se è in gamba, anche se viene bannato.
Quindi qui non è il bannare che fa la differenza, la differenza la fa lo smorzare le polemiche.
Ad ogni modo la mia osservazione conclusiva su quello che ho letto in questi giorni è che sono disgustato.
Un saluto, comunque.
Corrado
Rispondi

Torna a “Lybra”