Lancia Code

Gallery
dieselrocket

Lancia Code

Messaggio da leggere da dieselrocket »

Ciao a tutti ho una dedra del 98 che vorrei portare fino ai 20 anni sfortunatamente ultimamente il tempo sta facendo affiorare nuovi problemucci....l'ultimo è il mancato riconoscimento della chiave. E' a gasolio quindi niente procedura di emergenza.
Prima era random e dopo 20-30 minuti massimo partiva , ho sostituito l'antenna che legge la chiave, provato tutte e 4 le chiavi ma nulla...ha continuato a dare il problema...adesso è 3 giorni che non legge la chiave...
Avete idee/consigli potrebbe esser la batteria fiacca che da dei problemi?
Ci sono soluzioni "da ladro" che mi permettano di farla partire per portarla a casa? son lontano e in ogni caso il costo del carroattrezzi è superiore al valore dell'auto :)
DeltaHPE

Re: Lancia Code

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Se la vettura la usi poco, niente di più facile che la batteria sia scarica, è una possibilità da tenere presente (e da provare).
Forse le chiavi andrebbero ricodificate, ma non so se si trova qualcuno che lo fa a basso prezzo, se non lo trovi, sarebbe quasi meglio trovare chi te le scodifica e non ci pensi più.
Alessandro.Monni.

Messaggio da leggere da Alessandro.Monni. »

allora sulla pompa diesel nell entrata e stato montato il bloccaggio del combustibile, piu di una volta e stato eliminato da noi in officina per eliminare il lancia code
dieselrocket

Anche il mio meccanico mi ha accennato circa la possibilità di rimuovere blindatura sulla pompa e quindi tirare un filo che di fatt o elimina il code....il problema è metter in moto per fare i 100km che mi separano dall'officina ?tt?
dieselrocket

Idea: se vado da un demolitore e prendo in affitto :D la centralina del code (dovrebbe essere quella gialla a fianco del volante...la 46417024) e relativa chiave, la sostituisco alla mia , riesco allontanando l'antenna a far leggere alla nuova centralina la nuova chiave ma a sbloccare il blocchetto con la mia chiave originale?
Alessandro.Monni.

Messaggio da leggere da Alessandro.Monni. »

si e possibilissimo
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”