Pagina 1 di 2
Continuiamo ad insistere ?
Inviato: 24 lug 2007, 12:44
da Alberto(FI)399YL
Non discutere con uno stupido: la gente potrebbe non notare la differenza ...
Questa frase, non mia, vuol essere solo un invito a tutti/e a riflettere. Se poi qualcuno se ne sente offeso, beh vuol dire che si vuole mettere in causa autonomamente.
Chi ha quindi buon senso faccia preziosa la frase ed agisca di conseguenza.
Chi ha orecchie per intendere intenda...
Re: Continuiamo ad insistere ?
Inviato: 24 lug 2007, 12:49
da Massimo
Oddio Mosè ha parlato tutti pronti ad eseguire ma perchè non la finisci di citare frasi di altri e provi a scrivere qualcosa di tuo , per fortuna siete rimasti in poco a dare sentenze , i soliti 5 o 6 del clan
Re: Continuiamo ad insistere ?
Inviato: 24 lug 2007, 12:59
da Alessandro740BE
Caro Alberto,
Oltre ad essere completamente d'accordo con te, sarei molto tentato di non rivolgere domande ai personaggi inquestione, ma purtroppo la curiosità mi attanaglia.
Mi chiedevo perchè persone stimabilissime come il sig. Massimo ed il sig. Mark, insistano imperterriti a postare su questo forum a loro così scomodo e sgradito.
Ragazzi, date un'occhiata agli argomenti trattati in passato, tranne alcuni sporadici casi, nessuno ha mai avuto nulla da ridire sia sul forum sia sulla gente che lo fequenta.
Quei pochi che non si sono trovati a proprio agio, ne hanno preso atto e hanno deciso di abbandonare il gruppo.
Il caldo e la rabbia spesso sono cattivi consiglieri, ma fermarsi un attimo e poi decidere cosa sia meglio fare per la serenità collettiva, non è di certo una scelta da prendere a cuor leggero.
Il web è un mondo così vasto...
Saluti a tutti.
Ale.
Re: Continuiamo ad insistere ?
Inviato: 24 lug 2007, 13:01
da Massimo
Caro Ale per forza che non ci sono molti post di persone scontente , perchè quando ci sono li rimuovono come hanno fatto con me , e non occorre un genio per capirlo , e lo capiranno in tanti vedrai
Re: Continuiamo ad insistere ?
Inviato: 24 lug 2007, 13:43
da Giankymis
Caro massimo, ancora non l'hai capito?
I leccaculo non sono 3-4, sono molti di più, me compreso.
Se la situazione non ti piace, giri in tondo e te ne vai. Internet è vasto.
A noi sta bene così.
Scusate ma adesso mi sono rotto!!!
Re: Continuiamo ad insistere ?
Inviato: 24 lug 2007, 13:46
da Fio-199-HP
In 2 anni e mezzo che frequento il forum forse e' la seconda volta che vedo rimuovere un post.
e questa probabilmente sara' la terza e se verro' bannato non mi arrabbiero' con il buon Alberto ma adesso mi sono rotto della tua insolenza e bugiardagine non e' vero che tutti i post vengono cancellati e scusatemi tutti .......MASSIMO HAI ROTTO LE PALLE !!!!!!!!!
e che cavolo !!!!!!!!! scusatemi tutti ma mi sono arrabbiato !!!!!!
Re: Continuiamo ad insistere ?
Inviato: 24 lug 2007, 14:21
da Massimo
wow che paura finalmente viene fuori veramente chi è un maleducato caro Fio , vediamo ora il caro moderatore se rimuoverà un tale esempio di maleducazione, questo dimostra che a parole tutti santarellini poi nei fatti questo è il vostro livello .
COMPLIMENTI VIVISSIMI
Re: Continuiamo ad insistere ?
Inviato: 24 lug 2007, 14:26
da Fio-199-HP
NO !! questo e' il MIO !!! di livello alla stessa altezza del tuo lascia stare gli altri che non sono al MIO !! livello fortunatamente.!!!!! ma stanno dimostrando di essere superiori, rispetto a me, che mi sono lasciato andare
Rinnovo le mie scuse a tutti !!!!!
si sono nei tuoi confronti MALEDUCATO !!!!!
Re: Continuiamo ad insistere ?
Inviato: 24 lug 2007, 14:37
da Alessandro740BE
Fio, Alberto, amici,
Io non so voi, ma lavorando, ho pochissimo tempo da dedicare alla lettura del Forum.
E' evidente che questa persona ha svariato tempo da sprecare per scrivere cose inutili, fastidiose e offensive nei confronti degli altri amici del forum (quei pochi che non sono così moralmente ineccepili come il buon Massimo).
E' evidente a tutti che persistendo in queste conversazioni, non si faccia altro che riempire il forum di commenti di questa persona ripetitiva e con un pronunciato senso di inferiorità.
Alberto, fai un atto di buon cuore e rimetti il tanto agognato post di Massimo in linea, così, anche lui potrà dire di essere stato letto da tutti e smetterà di frignare e tediarci con le sue psicopaturnie da bambino maltrattato.
Fio, chiedi scusa al povero Massimo che è stato tanto buono con tutti noi e che, anzi, è stato così snobbato da tutta la gente che scrive quà sopra in malafede e fregandosene dei bambini che devono viaggiare sui seggiolini a loro dedicati.
Io, in prima persona, mi faccio promotore di una nuova petizione. Mandiamo a casa l'autoritario e dittatoriale Alberto ed eleggiamo con percentuali bulgare il buon Massimo ad unico e solo moderatore del forum, in modo che anche quì si possa ritrovare l'antica libertà di espressione, repressa in tutti questi anni di malagestione messa in atto da Alberto e dai suoi portaborse.
!!!!Massimo for president!!!!
Re: Continuiamo ad insistere ?
Inviato: 24 lug 2007, 14:40
da Fio-199-HP
Come vedi ti ho ascoltato !!!!
Ciao !!!