OT - un pensiero spero equidistante dalla disputa ancora in atto

Mercatino
Gallery
RCH

OT - un pensiero spero equidistante dalla disputa ancora in atto

Messaggio da leggere da RCH »

Cari amici,

molti nuovi entrati non mi conoscono ma "posto" e soprattutto "leggo" questo forum - di cui mi onoro di far parte con passione - dall'aprile 2004 e di aver contribuito - in misura minima - al suo sano sviluppo.

Il moderatore/i non sono e non sono mai stati dei cerberi o peggio dei castigamatti, ma semplicemente parte di noi.
Si può interloquire con gli altri utenti/amicicome si vuole, si può chiedere qualsiasi cosa purchè lecita ed attendersi una risposta che non sempre arriva. Si entra e si esce - talvolta anche senza salutare - quando lo si desidera.

Non sono un "multimedializzato" perchè non capisco nulla di elettronica e similia anche dopo quasi 4 anni di forum. Ho visto spremersi dal "punto zero" le migliori autorità in materia ed ho gioito per tutti loro al momento del successo.
Sono, come la maggioranza in questo forum, un fanatico della sicurezza - aborro le rimappature - rispetto i limiti di velocita', telefono poco e solo con vivavoce, cinture di sicurezza, mi mantengo sempre a distanza di sicurezza ed utilizzo sempre il seggiolino per mio figlio.

Effettivamente mi aspettavo anche io qualche intervento in piu' in materia di airbag posteriori e seggiolini ma forse, io per primo, non si e' intervenuto per paura di dire qualche inesattezza o peggio qualcosa che potesse pregiudicare la sicurezza delle nostre "gioie".

Forse il moderatore, uno di noi appunto, ha sbagliato nel cancellare un post (che fra l'altro non ho fatto in tempo a leggere)?
Non sta a me giudicare, e' il mio moderatore e rispetto sia lui che il lavoro che sta facendo a titolo gratuito.
Non siamo una casta, siamo accomunati tutti da una stessa passione e non lasciamo che il nostro disappunto o il nostro momentaneo fastidio abbiano il sopravvento sulla buona educazione che tutti noi - vecchi e nuovi - abbiamo.

Buona Lybra a Tutti Voi!
RCH
Massimo

Re: OT - un pensiero spero equidistante dalla disputa ancora in atto

Messaggio da leggere da Massimo »

Grazie per il tuo intervento RCH dimostra che questo Forum è frequentato da persone educate sul serio e solo da pochi faziosi perfortuna
Ancora Grazie a tutte le persone come te
RCH

Re: OT - un pensiero spero equidistante dalla disputa ancora in atto

Messaggio da leggere da RCH »

Caro Massimo, ti ringazio per la stima.

Non vorrei passare per il garante conto terzi ma posso per certezza garantirti che le persone che tu ritieni - spero momentaneamente - essere faziose in realta' sono, per come li conosco io, persone equilibrate e, come tutti gli anziani del forum come me, vogliose di mantenere i toni del forum moderati.

Ripeto non ho letto il post "incriminato" - e quindi non giudico chi ha scritto e chi ha cancellato - ma cerchiamo di mantenere un spirito come dire ... ecumenico ... forse qualche malinteso e qualche parola di troppo hanno generato troppa polvere da ambo le parti.

Buona Lybra a Tutti Voi!
RCH
Rispondi

Torna a “Lybra”