Pagina 1 di 2
x massimo e mark76
Inviato: 23 lug 2007, 22:27
da Alberto(FI)399YL
Vi scrivo in qualità di MODERATORE di questa sezione del Forum Lancia.
Il vostro comportamento, il modo in cui vi siete relazionati verso gli altri utenti, ha suscitato la sensibilità di altri frequentatori del Forum che mi hanno mandato una mail in ufficio per segnalarmi cosa si stava generando ( il moderare il forum è un impegno che ho da diversi anni e che posso portare avanti solamente alla sera ed ho anche bisogno di co-moderatori che mi aiutano a mantenere lo stile, l'educazione e tutte quelle altre caratteristriche che nel corso del tempo sono diventate proprie di questo Forum).
Posso aver anche sbagliato a cancellare tutti i post senza preavviso ma già qualcuno nelle ultime righe vi segnalava di "smetterla" con la polemica e voi continuavate .
Voi GRIDATE e non state a sentire, come il vostro scrivere "VERGOGNA" che ora mi trovo a leggere sul Forum.
Avete iniziato a postare e frequentare la sez Lybra a Giugno 07 ed a Luglio 07 e volete dettare voi le regole ?
Gli utenti "storici" vi accolgono in questo Forum ma il vostro comportamento non deve turbare nessuno.
Re: x massimo e mark76
Inviato: 23 lug 2007, 22:38
da Giuseppe
CIao sono nuovo del Forum e magari sono l'ultimo a potersi permettere un giudizio , per iniziare preciso che io non sono infastidito da questa pseudo protesta non la capisco ma non mi importa , volevo solo portare alla luce qualche considerazione ... Opero in internet da ormai anni e i mitomani burloni pazzi e buffoni che spesso nascosti dietro uno schermo si padroneggiano a mo di anarchia sono milioni , l'eleganza e l'utilità di questa risorsa che è il forum non può essere macchiata da certi episodi , il forum è particolarmente bello è aperto che non merita determinati screzzi ... aggiungo solo un ultima riga
Grazie a tutti coloro che lavorano alle spalle di questo forum e porgo le mie scuse per chi non ha il buonsenso di usare le risorse come andrebbe in realtà fatto!!!!
Re: x massimo e mark76
Inviato: 23 lug 2007, 23:48
da ippo105
coinciso ed educato, bravo, speriamo che prendano esempio.
Re: x massimo e mark76
Inviato: 24 lug 2007, 00:30
da Matteo_78
posso fare il co-moderatore
Re: x massimo e mark76
Inviato: 24 lug 2007, 08:02
da Massimo
Bene continuate pure a mantenere questo forum in modo fazioso e a far parlare solo chi dite voi e come dite voi.
Cordiali saluti
P.S. scusa a tutti gli animi sensibili che sono rimasti offesi dal mio segnalare una criticità di questo forum
Re: x massimo e mark76
Inviato: 24 lug 2007, 08:15
da Fio-199-HP
Purtroppo vedo che la notte non ti ha portato consiglio !!!
Tu ci definisci FAZIOSI e allora??? Fazioso significa ( lasciando perdere il significato politico) uomo di parte.
Ebbene si !! siamo di parte !! dalla parte della Lybra tanto per incominciare che ci appassiona e accomuna, siamo dalla parte della disponibilta' se uno sa' cosa dire e conosce le cose , mettendole a disposizione di tutti, siamo dalla parte dell'educazione che non insulta o ironizza ( tipo fatti dare la ricetta...ecc.ecc.) perche' infastidito, siamo dalla parte di tutti quelli che hanno lavorato sia sul forum sia sul ClubLybra per permettere di conoscere e conoscerci meglio.
Mi dispiace sei stato maleducato e ti sei rivolto a tutti in modo arrogante, e comunque per quanto mi riguarda si !! sono FAZIOSO per il Forum e il suo moderatore.
Ciao !!!
Re: x massimo e mark76
Inviato: 24 lug 2007, 08:19
da Massimo
Complimenti !!! un vero eroe
Re: x massimo e mark76
Inviato: 24 lug 2007, 09:00
da mark76
non fate tanto i moralisti....paragonando questa semplice cosa a problemi internazionali....è vero che da poco frequento il forum ma è anche vero che da anni frequento internet e altri forum, ma non ho mai visto cose del generte....il vostro più che un foro pubblico è una piccola riunione privata dove 3 o 4 persone si salutano e si raccontano la propria giornata, ma soprattutto si pavoneggiano che sono riusciti a far diventare la propria lybra multimediale, ma non sanno dare consigli a nessuno e quando effettivamente qualcuno gli chiede qualcosa di serio nessuno e ripeto nessuno si fa avanti per dare una risposta....anzi quando non vi piace la realtà cancellate quello che non vi piace....MI SCUSO CON LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI CHE COME ME SONO DA POCO IN QUESTO FORUM E CHE COME ME PENSAVANO DI AVER TROVATO UN BEL MODO DI CONVERSARE MA SOPRATTUTTO DI ESSERE UTILI SE NECESSARIO ...MA VOGLIO RIBADIRE QUL CHE HO DETTO FINO A IERI
.........................VERGOGNATEVI.....................
Re: x massimo e mark76
Inviato: 24 lug 2007, 09:57
da Antonio
x il moderatore:
premesso che l'insistente sequenza di post di protesta è stata una cosa deprecabile, ciò non toglie che rimane inevasa la domanda che ha generato il tutto ed alla quale domanda non hai dato risposta:
Perchè hai cancellato il thread "Sensibilita'" ?
Ricordo di un forum nel quale ad un errore del genere il moderatore lasciò il compito ammettendo di non essere idoneo.
Re: x massimo e mark76
Inviato: 24 lug 2007, 10:22
da Massimo
Infatti mark hai centrato perfettamente il problema il forum è totalmente gestito e pilotato da 4 o 5 persone che si atteggiano a giudii e stabiliscono chi può scrivere e cosa scrivere sul forum, il moderatore non sa cosa rispondere e fortunatamente gli unici plausi li ha avuti dai soliti amichetti, ma penso che la maggior parte degli utenti abbia aperto gli occhi sulla faziosità di questo forum,