Vendo Lybra 2.4 SW Emblema

Lybra
marco57

Vendo Lybra 2.4 SW Emblema

Messaggio da leggere da marco57 »

Buonasera a tutti i lybristi,
possiedo una Lybra 2.4 SW Emblema del 2003 (full full optional tranne cruise control) con la quale faccio 100 km al giorno. Causa macchina aziendale non mi serve più e quindi ho deciso di scrivere qui per trovare qualcuno a cui possa interessare per sistemarla o per pezzi di ricambio (praticamente tutti).
Scrivo da Torino e seguo il forum dal 2009, da quando ho acquistato la mia Lybra, per leggere consigli e soluzioni ai problemi di noi lybristi.
Non ho mai scritto, lo faccio adesso perchè mi piacerebbe che la mia Lybra continuasse a viaggiare, intera o "trapiantata" in altre.
La macchina ha 300.000 km, deve fare la revisione entro fine luglio e ha la frizione da fare (visto il pedale duro e lo "scatto" non più da giovanotta).
Ha qualche altra stupidaggine qua e là ma personalmente se non dovessi liberarmene la farei vedere per sistemarla, magari a qualcuno che ne sa e ci tiene, tipo Warner.
Ho anche il 5° cerchio in lega e 5 gomme termiche.
Se qualcuno è interessato mi contatti, 700-800 € credo sia una cifra giusta.
Ciao a tutti
marco
DemoneGuardiano

Re: Vendo Lybra 2.4 SW Emblema

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Ciao Marco, se la tua ha interni in pelle messi bene ( sedili elettrici e riscaldati ) potrei essere interessato a quelli.
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”