Rumore strano da consolle centrale

Mercatino
Gallery
scorpio47

Rumore strano da consolle centrale

Messaggio da leggere da scorpio47 »

Sono già tre volte che, in marcia e senza alcuna causa apparente, sento provenire (zona NIT o giù di lì) un strana serie di tac tac.
Nel tentativo di scoprire la causa del rumore ho potuto solo notare, per la prima volta, un rumore quando si preme il freno per sbloccare la leva del cambio automatico.
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Giorgio

Re: Rumore strano da consolle centrale

Messaggio da leggere da Giorgio »

Probabilmente sono i motorini delle portelle del clima,lo fa anche la mia, ma dopo un po smettono,non ho voglia di smontare mezza macchina per sistemarle
scorpio47

Messaggio da leggere da scorpio47 »

Sono appena tornato da un viaggio di 240 KM e dopo aver subito diversi tac..tac tac...tac, posso dirti che l'impressione che dipendesse da qualche relè, o simile, impazzito l'ho avuta.
Lo sconcerto era dovuto soprattutto dal fatto che non riuscivo a collegare il fatto alla mancanza di effetti sul comportamento della macchina.
A questo punto credo che tu abbia ragione nell'attribuirne la causa alle portelle del clima.
Ti ringrazio per avermi tranquillizzato al riguardo.
Rino

Messaggio da leggere da Rino »

Sono d'accordo con Giorgio. Questo rumore fastidioso lo sento anch'io, Soltanto con il condizionatore acceso. In modo senza l'aria condizionata il sistema rimane tranquillo.
Rispondi

Torna a “Thesis”