X Enrico
-
Giankymis
X Enrico
Ciao, ho provato a contattare la ditta per il loudlink a questi indirizzi:
info@loudlink.eu e shop@harden.hu, ma dopo 2 giorni non ho ricevuto alcuna risposta.
Mi sono collegato al sito loudlink.eu ma non c'è l'apposita pagina del carrello (o mi sbaglio).
A quale indirizzo e-mail li hai contattati? dopo quanto tempo ti hanno risposto?
info@loudlink.eu e shop@harden.hu, ma dopo 2 giorni non ho ricevuto alcuna risposta.
Mi sono collegato al sito loudlink.eu ma non c'è l'apposita pagina del carrello (o mi sbaglio).
A quale indirizzo e-mail li hai contattati? dopo quanto tempo ti hanno risposto?
-
Matteo_78
Re: X Enrico
Giankymis quando parlavo con loro tramite email, mi rispondevano dopo 2 o tre giorni
-
Luigi
Ciao Enrico,complimenti per l'acquisto, volevo sapere se con il loudlink inserito hai provato il navigatore e telefono grazie Luigi
-
Giankymis
X matteo: Allora sono nella normalità! Sarà una ditta di quattro gatti che però hanno brevettato qualcosa di buono. speriamo che prima o poi mi risponderanno.
X Luigi: In questo post desideravo sapere se Enrico aveva contattato queste persone via e-mail o altro.
Il post prove è stato già aperto e se non sbaglio ci sono 33 messaggi. Per altre info www.loudlink.eu.
Spiegano precisamente quello che ha detto Enrico.
X Luigi: In questo post desideravo sapere se Enrico aveva contattato queste persone via e-mail o altro.
Il post prove è stato già aperto e se non sbaglio ci sono 33 messaggi. Per altre info www.loudlink.eu.
Spiegano precisamente quello che ha detto Enrico.
-
Matteo_78
comunque enrico da quando ha messo il loudlink nella lybra, non si vede più nel forum;
ENRICOOOOOOOOO?!!!!???!?!?! dove sei?
ENRICOOOOOOOOO?!!!!???!?!?! dove sei?
-
Luigi
caro Giank grazie ma sei sicuro di quello che dici'? in quei 33 messaggi sai almeno di che cosa si discuteva? accertati prima poi rispondi alle domande scusa se ho usato una tua discusione THANKS
-
Matteo_78
comunque credo che il loudlink vada bene ed emuli perfettamente il cdc anche quando è in funzione il navi perchè se no, non si sarebbe attivato l'ingresso audio, l'unica cosa da capire è se l'oggetto in questione duri almeno 3 o 4 anni senza dare problemi, la garanzia ne copre solo uno.
Inoltre stavo pensando, ma non so se faccio una cosa giusta, di mandare un email ad una concessionaria fiat o un negozio come bortesi, dove gli spiego che l'arnese è una vera è propria interfaccia, magari così faranno alla loudlink una proposta commerciale e così si potrà magari trovare il loudlink dal concessionario vicino casa e spero anche ad un prezzo inferiore. Che ne dite?
Inoltre stavo pensando, ma non so se faccio una cosa giusta, di mandare un email ad una concessionaria fiat o un negozio come bortesi, dove gli spiego che l'arnese è una vera è propria interfaccia, magari così faranno alla loudlink una proposta commerciale e così si potrà magari trovare il loudlink dal concessionario vicino casa e spero anche ad un prezzo inferiore. Che ne dite?
-
Giankymis
Matteo, lo pensavo anch'io.
Secondo me contattare una ditta come Bortesi è la soluzione migliore.
Adesso li contatto.
Secondo me contattare una ditta come Bortesi è la soluzione migliore.
Adesso li contatto.
-
Matteo_78
si Giankymis ma li devi far capire che il prezzo si deve abbassare se no non serve a niente. L'ideale sarebbe 120-130 euro compreso le spedizioni in italia