loudlink

Mercatino
Gallery
ENRICO

loudlink

Messaggio da leggere da ENRICO »

oggi mi èarrivato il Loudlink che avevo ordinato la settimana scorsa direttamente dal sito web.
L'oggetto sembra ben costruito e il collegamento è facilissimo. Unico problema è come fissarlo in maniera definitiva alla Lybra, ma date le dimensioni molto piccole si può sistemarlo ovunque.
L'oggetto è privo di scheda di memoria per cui occorre procurarsene una di tipo SD, e dati i bassi costi di questi supporti consiglierei non meno di 1 Gb.
L'ascolto è ottimo, paragonabile al CD; si possono caricare fino a 588 brani compressi in mp3 e l'audio non salta quando si prende una buca o una curva veloce!!!!!
Ho notato che il sistema va in blocco quando trova una directory vuota: occorre allora estrarre la SD e reinserirla per resettare il tutto.

Comunque queste sono le mie prime impressioni, nei prossimi giorni lo testerò meglio e poi vi farò sapere.

ciao, Enrico.
Matteo_78

Re: loudlink

Messaggio da leggere da Matteo_78 »

grande Enrico!!!!
ti posso chiedere quanto te lo hanno fatto pagare?
quanti giorni dopo l'ordine arriva il loudlink?
Matteo_78

enrico sei il primo ad aver testato il loudlink, a te va gran parte del merito, infatti quando mandavo l'email ad arnold fuzesi (loudlink) inizialmente era scettico anche lui dopo un pò di tempo però arnold mi manda la conferma che funziona perchè lo aveva testato, aveva avuto difficoltà a trovare in inghilterra una lybra con navigatore, cmq ora con la tua prova credo che il popolo lybrista sarà ancora più sicuro; personalmente tra non molto lo comprerò anche se costa un pò; credo sarebbe il colmo se non lo comprassi dopo tutte quelle email alla loudlink per fargli capire che funzionava anche sulla lybra con navy
ENRICO

il prezzo è quello indicato sul sito, cioè 178 euro, e mi è arrivato dopo una settimana.
Tieni presente che devi aggiungerci anche la SD card per cui alla fine arrivi a spendere 200 euro in tutto, che possono sembrare tanti ma considera che hai un sistema perfettamente integrato nella Lybra (comandi al volante compresi), più di 500 brani disponibili e soprattutto ti dimentichi dei CD e delle interruzioni audio per le buche nell'ascolto.
Ovviamente devi avere anche un PC con lettore SD card per caricare le schede SD.

ciao.
ENRICO

il prezzo è quello indicato sul sito, cioè 178 euro, e mi è arrivato dopo una settimana.
Tieni presente che devi aggiungerci anche la SD card per cui alla fine arrivi a spendere 200 euro in tutto, che possono sembrare tanti ma considera che hai un sistema perfettamente integrato nella Lybra (comandi al volante compresi), più di 500 brani disponibili e soprattutto ti dimentichi dei CD e delle interruzioni audio per le buche nell'ascolto.
Ovviamente devi avere anche un PC con lettore SD card per caricare le schede SD.

ciao.
ballacoilupi

Messaggio da leggere da ballacoilupi »

Ciao Enrico, grazie per le informazioni che ci hai dato. Io sarei intenzionato ad acquistarlo, ma non ho mai effettuato acquisti via internet, tu come l'hai pagato? magari un pacco contrassegno?
Giankymis

Messaggio da leggere da Giankymis »

Ciao Enrico, volevo chiederti una cosa:
Quando fermi l'auto e la riaccendi il brano parte da dove lo stavi ascoltando oppure si inizializza e parte dal primo brano della prima cartella?
Questa è una cosa che non posso sopportare del mio DNX!!!
ENRICO

il brano riparte da dove l'hai fermato.
Da quanto ho potuto vedere il loudlink funziona esattamente come il caricatore CD, comandi al volante, shuffle, scan, ad eccezione soltanto dell'avvanzamento veloce del brano (tenendo premuto il tasto next ) che pare non funzioni.

ciao.
Giankymis

Messaggio da leggere da Giankymis »

sicuramente lo aggiorneranno nel firmware. Hai provato ad uplodare quello nuovo scaricabile dal sito?
Matteo_78

si ha ragione Giankymis, nel sito c'è un firmaware nuovo che serve proprio per l'avanzamento veloce e viceversa
Rispondi

Torna a “Lybra”