macchie sulla carrozzeria

Mercatino
Gallery
nicola

macchie sulla carrozzeria

Messaggio da leggere da nicola »

Salve a tutti, dopo il lavaggio sono apparse delle strane macchie sotto la vernice, il carrozziere dice che e dovuto al ferro che c'e nel acqua, cosa ne pensate, ciao a presto.
mastro Titta

Re: macchie sulla carrozzeria

Messaggio da leggere da mastro Titta »

Ferro nell'acqua che attraversa la vernice? chiedigli dove ha parcheggiata la sua astronave !!!!
L'auto è stata comperata nuova o usata?
Io ho lo stesso problema sulla Punto di mia moglie, quando ho preso l'auto, questa aveva dei punti dove era venuto via il trasparente, è stata portata in carrozzeria ed è stata verniciata. A distanza di alcuni anni sono riapparsi deglia aloni nello stesso punto dove era presente il problema, il carrozziere che ha effettuato il lavoro, costernato mi ha detto che, dove si riforniva delle vernici aveva notato che lo starato di stucco che veniva spruzzato, creava a distanza di tempo il problema. quindi sii un problema, ma non legato "all'acqua ferrosa".
Francesco
Vittorio Formigari

Messaggio da leggere da Vittorio Formigari »

Una dedra bianca che spedii con l'auto al seguito mi fu restituita completamente coperta di macchie gialle che risultarono dovute all'acqua ferruginosa che colava da certe gallerie. Non c'è stato altro da fare che ripassarla a fondo con abrasivi, con che beneficio per la vernice potete immeginare. V.
mastro Titta

Nicola dice: che dopo aver lavato l'auto sono apparse delle macchie sotto la vernice. Vittorio asserisce che l'auto inbarcata su un automezzo, aveva delle macchie gialle sopra la vernice al termine del tragitto. Be credo due cose separate e distinte, completamente diverse, la mia risposta si è basata sulle informazioni date da Nicola, ovvero macchie sotto la vernice; la risposta di Vittorio, macchie dovute a sosta magari "sotto" una tettoia arrugginita.
francesco
nicola

Ciao, grazie a tutti, oggi sono passato dal carrozziere, con una passata di basta e tornata come nuova, niente d' invasivo, giusto per togliere le macchie a costo zero, ciao e grazie ancora a tutti voi
mastro Titta

Nicola, ........................macchie sotto la vernice che vengono via con una passata di pasta abrasiva? :-P
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Francè, si è espresso male (penso), intendeva "sulla vernice..." salutoni, A--
nicola

si, la cosa strana, questo roba a intaccato un po dello strato di trasparente, niente di grave ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”