qualcuno rispondendo al mio post di un paio di giorni fà, mi ha accennato ad un settaggio di una centralina comfort per far funzionare la chiusura/apertura dei vetri delle portiere dall'esterno.
Sapete per caso indicarmi qual'è e come si fa a settarla, se serve l'examiner o se c'è una procedura manuale.
Ed in più, è per caso la centralina in questione che è deputata a far si che funzioni il comando di accensione delle luci esterne di cortesia, cioè come avevo specificato nel post precedente dopo aver spento il motore azionando il comando delle luci come per "lampeggiare" si dovrebbero accendere le luci anabbaglianti per una cinquantina di secondi permettendo nei luoghi bui di avere una certa illuminazione ... come addirittura sulla vecchia punto.
luci di parcheggio e centralina comfort
-
Alessandro740BE
Re: luci di parcheggio e centralina comfort
Per quel che riguarda i finestrini, devi provare a riprogrammare gli alza cristalli, la procedura è semplice:
fai scendere il finestrino e mantieni premuto il pulsante per circa 5/6 secondi dopo aver raggiunto il punto d'arresto inferiore. Fai risalire il finestrino e mantieni alzato il pulsante per 5/6 secondi dopo aver raggiunto il punto d'arresto superiore.
Rifai la procedura per tutti i finestrini.
Nel caso in cui dovessi staccare la batteria dovrai riprogrammare nuovamente.
Io ho una Lybra del 2002 e tutto funziona correttamente con il telecomando. Non ho l'antifurto, è semplicemente il telecomando di serie.
Per quel che riguarda le luci, ti posso dire che sulla mia, il dispositivo, che si chiama Follw me Home, non c'è, ma non so se sia presente su modelli più recenti.
Buon lavoro.
Ale.
fai scendere il finestrino e mantieni premuto il pulsante per circa 5/6 secondi dopo aver raggiunto il punto d'arresto inferiore. Fai risalire il finestrino e mantieni alzato il pulsante per 5/6 secondi dopo aver raggiunto il punto d'arresto superiore.
Rifai la procedura per tutti i finestrini.
Nel caso in cui dovessi staccare la batteria dovrai riprogrammare nuovamente.
Io ho una Lybra del 2002 e tutto funziona correttamente con il telecomando. Non ho l'antifurto, è semplicemente il telecomando di serie.
Per quel che riguarda le luci, ti posso dire che sulla mia, il dispositivo, che si chiama Follw me Home, non c'è, ma non so se sia presente su modelli più recenti.
Buon lavoro.
Ale.