Si avete capito bene!
Ho sostituito il contachilometri/tachimetro e mi segna ben 65.000 km in meno del vecchio contachilometri. Come faccio a portare i chilometri a quelli originali? resettando tutto da centralina si aggiusta pure il contachilometri?
AUMENTARE kilometraggio lybra
Re: AUMENTARE kilometraggio lybra
soped Scritto:
-------------------------------------------------------
> Si avete capito bene!
> Ho sostituito il contachilometri/tachimetro e mi
> segna ben 65.000 km in meno del vecchio
> contachilometri. Come faccio a portare i
> chilometri a quelli originali? resettando tutto da
> centralina si aggiusta pure il contachilometri?
Basta collegare l'examiner: c'è una funzione che consente di allineare i km segnati dalla centralina a quelli dello strumento. Tale operazione è consentita però solo aumentando i km sullo strumento, come nel tuo caso, ma non al contrario. Quindi vai in un'officina Fiat ed in 5 minuti ti faranno l' "operazione".
-------------------------------------------------------
> Si avete capito bene!
> Ho sostituito il contachilometri/tachimetro e mi
> segna ben 65.000 km in meno del vecchio
> contachilometri. Come faccio a portare i
> chilometri a quelli originali? resettando tutto da
> centralina si aggiusta pure il contachilometri?
Basta collegare l'examiner: c'è una funzione che consente di allineare i km segnati dalla centralina a quelli dello strumento. Tale operazione è consentita però solo aumentando i km sullo strumento, come nel tuo caso, ma non al contrario. Quindi vai in un'officina Fiat ed in 5 minuti ti faranno l' "operazione".
Grazie!
scusami siccome devo fare altri reset con l'examiner, vorrei comprarmi una di quelle versioni che vendono su ebay. Posso farlo con quello? Ne hai utilizzato qualcuno tu che puoi consigliarmi?
scusami siccome devo fare altri reset con l'examiner, vorrei comprarmi una di quelle versioni che vendono su ebay. Posso farlo con quello? Ne hai utilizzato qualcuno tu che puoi consigliarmi?
Questo non lo so.
Sicuramento l'operazione si può fare con l'examiner Fiat; a me è capitato quando ho dovuto sostituire il quadro di dover diminuire i km (quello preso in demolizione ne segnava 414.000!), e nell'occasione il meccanico mi ha fatto vedere la funzione che ti ho descritto. Io all'epoca dovetti ricorrere ad uno "schilometratore" professionista.
Sicuramento l'operazione si può fare con l'examiner Fiat; a me è capitato quando ho dovuto sostituire il quadro di dover diminuire i km (quello preso in demolizione ne segnava 414.000!), e nell'occasione il meccanico mi ha fatto vedere la funzione che ti ho descritto. Io all'epoca dovetti ricorrere ad uno "schilometratore" professionista.
Non so con altri software "generici" , con Multiecuscan e Fiatecuscan non si può.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org