Pagina 1 di 1

modanatura cappotta

Inviato: 21 mag 2014, 01:10
da walter arbib
Grazie per tutta l'assistenza avuta per la mia flavia vignale. Ho un'altro problema. Nella macchina manca la modanatura posteriore che e' all'attacco della cappotta sul corpo vettura. Credo dato che non l'ho vista che e' montata sul corpo vettura. Mi auguro di essermi spiegato e se qualcuno ha il numero del ricambio o dove potrei trovarlo apprezzerei. Saluti Walter da Toronto

Re: modanatura cappotta

Inviato: 21 mag 2014, 09:43
da Senobarnard
Ciao
Preciso che non ho capito minimamente cosa ti serve 8-)
Potrebbero essere quelli che lui chiama rostri? http://www.subito.it/accessori-auto/ric ... 209486.htm

Ti consiglio però di scrivere nella sezione Flavia http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?84.
Sono sicuramente i più preparati sull'auto

Ciao

Re: modanatura cappotta

Inviato: 21 mag 2014, 23:38
da Elettriko
Sosto la discussione nella sezione Flavia.

modanatura cappotta

Inviato: 21 mag 2014, 23:39
da walter arbib
-- moved topic --

Re: modanatura cappotta

Inviato: 22 mag 2014, 18:35
da gcarenini
Ciao Walter,

suppongo tu ti riferisca al particolare definito nel catalogo ricambi come "ritegno tela capote parte posteriore", vedi riferimento 21 del file allegato. Se il particolare è quello, il numero di parte è 2212411.
Temo che non sarà facile reperirlo...
Ciao
Giovanni

Re: modanatura cappotta

Inviato: 24 mag 2014, 11:10
da grifo63
Ciao Walter,

ti allego un paio di foto del particolare che cerchi; si tratta di un profilato di alluminio piatto da un lato e ricurvo dall'altro piegato ad U lungo il bordo esterno del vano capote in modo di fissarla e tenerla pressata alla carrozzeria ; su detto profilato sono disposti regolari fissaggi alla carrozzeria stessa (suppongo sia facile per te individuare i relativi fori per le viti) utilizzati anche per delle clips per tendere il telo ausiliario coprivano.

Come diceva gcarenini credo che sia impossibile trovarlo come ricambio se non magari da una converrtibile in demolizione; l'unica soluzione penso sarà riprodurlo ma non sarà banale in quanto, a parte il profilo un pò strano, deve essere curvato sul lato più lungo; credo ci voglia come minimo una dima e qualcuno con discreta capacità di lavorare il metallo.