INFORMAZIONE NAVIGATORE
-
marco
INFORMAZIONE NAVIGATORE
sulla mia lybra del 2004 sembra di avere un problema con il navigatore...
non mi cosidera la maggior parte delle strade ma mi fa vedere solo le principali...e normale o e difettoso il mio? se è normale è una grande c.....a
non mi cosidera la maggior parte delle strade ma mi fa vedere solo le principali...e normale o e difettoso il mio? se è normale è una grande c.....a
-
marco
Re: INFORMAZIONE NAVIGATORE
i vostri funzionano normalmente come ad esempio un tom tom o mio?
-
marco
dove lo trovo?? ho provato con un cd della Michelin ma non me lo legge...se sai aiutarmi?
-
Matteo_78
nella lybra se hai il navigatore di serie e quindi il lettore cartografico siemens G3 visto l'anno della macchina, devi inserire il cd della navteq per la lybra, quel cd che hai non va bene
-
Matteo_78
il cd originale si può acquistare su internet sul sito della navteq; comunque visto che devi fare una prova per vedere se il tuo nav non va, fattelo prestare da un amico o ...
va bene anche quello delle 166
va bene anche quello delle 166
-
marco
si possono scaricare o masterizzare?§?? quelli in vendita su ebay sono buoni??
-
Matteo_78
ti ricordo che scaricare o masterizzare un cd se non hai l'originale non è legale
comunque in teoria potresti scaricare il cd per vedere se il tuo nav è guasto ma comunque devi distruggere la tua copia entro le 24 ore
comunque in teoria potresti scaricare il cd per vedere se il tuo nav è guasto ma comunque devi distruggere la tua copia entro le 24 ore
-
marco
comunque il cd che ho adesso montato e quello originale versione 2003/2004