Pagina 1 di 2
targa
Inviato: 06 lug 2007, 09:01
da marco
buon giorno.....c'è qualcuno che mi sa dare informazioni su questa lybra CM937NP
Re: targa
Inviato: 06 lug 2007, 10:46
da RCH
ragazzi sisuramente la richietsa e' in buona fede ma occhio alla discrezione ed alla genericità delle richieste che fate .... se fossi io il proprietario denuncerei chi le fa ed il sito che le ospita.
Buona Lybra a tutti!
RCH
Re: targa
Inviato: 06 lug 2007, 10:48
da marco
x rch... la macchina e mia, l'ho acquistata 11gg fà, e se qualcuno la conosceva mi aiutava molto per diversi motivi...
Re: targa
Inviato: 06 lug 2007, 10:59
da C/Katia
Quoto RCH...ragazzi, evitiamo....Marco, anche se è la targa della tua Lybra, certe informazioni richiedile all'Aci o all'Agenzia delle Entrate....per quieto vivere!
Cate
Re: targa
Inviato: 06 lug 2007, 11:02
da RCH
appunto, puoi autodenunciarti per violazione della Tua Privacy! (... scherzo)
ho fatto una gaffe e ti chiedo scusa ... spero apprezzerai la mi buona fede cercando di difendere l'integrità del nostro forum ... d'altronde non lo avevi specificato.
un caro saluto (mi scuso ancora) e Buona Lybra a Tutti!
RCH
PS qualche info (presumo tecnica) puoi raccoglierla presso le assistenze qualificate Lancia che, se è stata tagliandata ufficialmente, hanno tutta la tracciabilità (io a suo tempo aho fatto cosi) ... per altre "info" più squisitamente legali (se hai dei dubbi sulla precedente proprietà) puoi vedere al PRA ed al registro delle ipoteche e fallimenti.
RCH
Re: targa
Inviato: 06 lug 2007, 11:09
da Maurixxio
http://www1.agenziaentrate.it/servizi/b ... mplice.htm
Questo è tutto quello che riesci a vedere. ma credo che certe cose vanno fatte prima di acquistarla. A che cosa servirebbe sapere che la macchina è incidentata dopo averla comprata, per esempio???????
Re: targa
Inviato: 06 lug 2007, 11:19
da marco
....come volete voi.... non credo di aver fatto una domanda incriminatoria.
Il problema e che non riesco a contattare il vecchio proprietario e se lo conoscevate volevo solamente chiedere se aveva ancora la chiave originale, visto che a me è stata data solamente la 2°
Re: targa
Inviato: 06 lug 2007, 12:05
da Serpico
In materia di assicurazioni per vedere se una macchina è sinistrata o meno la cosa è piu' che lecita.
sulla visura delle compagnie infatti, non si risale ne al proprietario ne in qualsiasi maniera a dati sensibili di terzi si evidenzia solo il numero dei sinistri. quello che dico è che se metto in vendita una macchina almeno posso sapere se è già passata per il carroziere.
il numero dei sinistri comunque non fa visualizzare l'entità del danno quindi se una macchina ha dieci sinistri lievi non è detto che sia da buttare mentre a volte ne basta uno per compromettere l'affidabilità della vettura.
In poche parole uno puo' sapere se ce ne sono stati o meno e chiede al proprietario delucidazioni.
Ciao
Re: targa
Inviato: 06 lug 2007, 12:07
da Serpico
Concordando con katia naturalmente è meglio farci i fatti nostri.
Re: targa
Inviato: 06 lug 2007, 12:15
da Luca (ilpolso)
A mio avviso non stai facendo nulla di male....neanche sul forum.....hai chiesto notizie su un veicolo che chiunque può fare.....
Posso prendere tutti i n di targa che vedo per strada e pagando a norma di legge posso sapere tutto.....poi se l'auto è mia amaggior ragione...prova col nominativo del proprietario a cercare il n. su paginebianche.it o cose simili.....ciao;-)