Page 1 of 4

Un voto per un OTTIMA causa .... credetemi :)-D

Posted: 12 May 2014, 08:57
by paolob911
Buongiorno a tutti, come sapete io sono quello che vi tartassa per farvi votare ai concorsi. L'ultima volta, anche grazie a tutti voi, siamo riusciti a raggiungere un grande obiettivo. Questa volta vi chiedo di fare altrettanto ma per una mia carissima amica, sia chiama Lucia Paladin ed è la titolare della www.paladin.it. Hanno una gamma di prodotti veramente validi e possiedono terre in Veneto, in Chianti ed in Franciacorta. Io li ho provati (come non avrei potuto altrimenti...) e vi garantisco la loro bontà ... Quest'anno stanno partecipando al concorso di Bibenda e Lucia mi chiede quano segue:

"Carissimo Paolo
Ho il piacere di darti una bella notizia e ti chiedo il sostegno di un voto per un vino che ami . .. E anche di far girare la notizia a tutti i tuoi amici.

L’Oscar del Vino è il concorso organizzato ogni anno da Bibenda che premia i vini e gli operatori del settore enologico italiano che si sono distinti per il loro impegno e che così contribuiscono al successo dell'Italia del vino nel mondo.
Il Premio è assegnato nel corso di un’elegante serata di gala, trasmessa dalla TV nazionale, che coinvolge produttori di vino, personaggi della comunicazione, dell’imprenditoria e ospiti illustri.
L'ideatore dell'evento è Franco Maria Ricci.
Ogni anno solo tre vini provenienti da tutta Italia concorrono alla finale per ciascuna categoria.
Nella categoria “Miglior Vino Spumante” anche quest’anno il Franciacorta, orgoglioso ambasciatore del Made in Italy, è protagonista.
In nomination c’è il Cuvée Lucrezia Etichetta Nera extra brut 2004 di Castello Bonomi.
La scelta del vincitore avviene con voto online.
vota sul sito di Bibenda!
Ecco il link: http://www.bibenda.it/oscar_votazione_2014.php
Basta solo un istante per … far volare in alto il Franciacorta!
"

In allegato una prova di come abbiamo pasteggiato a Natale ...
Confido in una vs. grande partecipazione, Lucia se lo merita!

Re: Un voto per un OTTIMA causa .... credetemi :)-D

Posted: 12 May 2014, 09:11
by Roberto Firenze
Chissà se questo farà piacere o imbufalire il mod enologo, Paolo perchè non metti lo stesso post anche di la, poi si capisce.a
Ci proviamo anche questa volta, anche se in questo caso ottenere una volgare ricompensa per il prossimo raduno di Filattiera sarà facilissimo.......
Ciao Paolo.

Re: Un voto per un OTTIMA causa .... credetemi :)-D

Posted: 12 May 2014, 09:35
by MarcoMi
Fatto!
Ma Lucia, è un volto noto.... è venuta al RaduLo giusto?

ciao
Marco

Re: Un voto per un OTTIMA causa .... credetemi :)-D

Posted: 12 May 2014, 09:39
by Roberto Firenze
Lei, quella che tiene la bottiglia in mano, è la nipote di Paolo.

Re: Un voto per un OTTIMA causa .... credetemi :)-D

Posted: 12 May 2014, 09:43
by MarcoMi
Grazie Roberto....

Quasi, quasi cancello il mio post..... così non si capisce perché hai scritto questa risposta e io evito di fare una figura di m.... B)-

Ciao
Marco

Re: Un voto per un OTTIMA causa .... credetemi :)-D

Posted: 12 May 2014, 09:45
by Filippo Giordano
Fatto!!!(tu):)-D

Re: Un voto per un OTTIMA causa .... credetemi :)-D

Posted: 12 May 2014, 09:45
by paolob911
No Marco ... la foto è di mia nipote Silvia.

Re: Un voto per un OTTIMA causa .... credetemi :)-D

Posted: 12 May 2014, 10:19
by salvaroma
sono astemio e il veneto non mi sta simpatico

Re: Un voto per un OTTIMA causa .... credetemi :)-D

Posted: 12 May 2014, 10:29
by RaffaeleBS
Fatto. Tanto gioco in casa (:P)

Re: Un voto per un OTTIMA causa .... credetemi :)-D

Posted: 12 May 2014, 12:20
by leledaniela
anch'io ho fatto
ma poi lo voglio provare
LELE