Lesa Maestà
Lesa Maestà
Come molti sapranno vivo molte ore della mia giornata in macchina con la frequente necessità di dover aprirla chiuderla, con il telecomando ovviamente.
Nel corso di questi 4 anni ho praticamente distrutto un telecomando e l'altro era più o meno giunto al termine della sua vita, Ho deciso così di acquistarne uno nuovo, ma non in Lancia visto che il costo credo si aggiri intorno ai 160€, bensì da un "artigiano" che cambia i "gusci" copia la chiave, la rimappa e cambia la batteria.
Accordatomi sul prezzo (75€) do il via alle operazione ed in 15 minuti circa la mia bella chiave nuova nuova era pronta e funzionante.
Pago saluto il simpatico omino, prendo la chiave, la osservo e...............AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH
la mia nuova chiave ha sopra il logo della FIAT. Alle mie rimostranze il negoziante mi fa notare che ora il gruppo è lo stesso (grazie lo sapevo già-ma lo era anche prima) e che a lui non inviano più gusci con il logo Lancia.
Ho paura a chiedervi cosa posso fare perché già immagino la risposta di Raffaele: togli il logo Lancia sulla griglia anteriore e mettici quello Fiat:D:D:D
P.s. Raffa ti voglio bene:D
Nel corso di questi 4 anni ho praticamente distrutto un telecomando e l'altro era più o meno giunto al termine della sua vita, Ho deciso così di acquistarne uno nuovo, ma non in Lancia visto che il costo credo si aggiri intorno ai 160€, bensì da un "artigiano" che cambia i "gusci" copia la chiave, la rimappa e cambia la batteria.
Accordatomi sul prezzo (75€) do il via alle operazione ed in 15 minuti circa la mia bella chiave nuova nuova era pronta e funzionante.
Pago saluto il simpatico omino, prendo la chiave, la osservo e...............AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH
la mia nuova chiave ha sopra il logo della FIAT. Alle mie rimostranze il negoziante mi fa notare che ora il gruppo è lo stesso (grazie lo sapevo già-ma lo era anche prima) e che a lui non inviano più gusci con il logo Lancia.
Ho paura a chiedervi cosa posso fare perché già immagino la risposta di Raffaele: togli il logo Lancia sulla griglia anteriore e mettici quello Fiat:D:D:D
P.s. Raffa ti voglio bene:D
Emanuele
-
Re: Lesa Maestà
Metti una foto Emanuele della chiave!
P.s non è che per caso puoi informarti sui lavori che fa?
Io vorrei avere la chiave della New Ypsilon per la mia Ypsilon.
P.s non è che per caso puoi informarti sui lavori che fa?
Io vorrei avere la chiave della New Ypsilon per la mia Ypsilon.
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
Ema, a me invece servirebbe sapere dove esercita il copiatore.
Comunque, con un pò di pazienza e un phon puoi staccare il vecchio logo Lancia dal guscio vecchio.
Poi lo attacchi su quello nuovo al quale avrai preventivamente rimosso il logo Fiat.
Comunque, con un pò di pazienza e un phon puoi staccare il vecchio logo Lancia dal guscio vecchio.
Poi lo attacchi su quello nuovo al quale avrai preventivamente rimosso il logo Fiat.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Non dimenticare il logo posteriore. Potresti prenderne uno Alfa e fai tris!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
...io credo che il negoziante sia al passo con i tempi e forse abbia assistito personalmente a Chicago alla conferenza d Marchionne sulla...FCA, dove non c'è traccia di Lancia, si parla di rilancio di Alfa, di tutte le altre, ma di Lancia non ho letto niente, neanche di prosecuzione della produzione della Ypsilon o della Delta, le uniche rimaste in linea di montaggio....forse, dico forse perché non l'ho letto, il marchio Lancia servirà solo, e dico solo, per rimarchiare le "americane" Chrysler sul suolo..."patrio". La borsa l'ha trombato....del resto con quel nome di marchio nomen omen...ma lui ha detto che non si cura della borsa....e che pensa a fare automobili :)o ho sempre pensato che fosse un buon finanziere, e che di auto non ne capisse un' acca....ma ora scopro che è un bravo comico!!
Tornando al tuo portachiavi quindi non potevano metterti il logo Lancia...ringrazia iddio che non ti hanno messo...lo stemma della .....FCA
Tornando al tuo portachiavi quindi non potevano metterti il logo Lancia...ringrazia iddio che non ti hanno messo...lo stemma della .....FCA

-
Ema........ed ho detto tutto
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Virgilio Perrotti Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ema, a me invece servirebbe sapere dove esercita
> il copiatore.
> Comunque, con un pò di pazienza e un phon puoi
> staccare il vecchio logo Lancia dal guscio
> vecchio.
> Poi lo attacchi su quello nuovo al quale avrai
> preventivamente rimosso il logo Fiat.
L'indirizzo é via Luigi Ronzoni
Per quanto riguarda lo stacca/attacca ci ho provato ma non è possibile in quanto nella chiave Lancia il logo in realtà è un adesivo incollato con una plastica a se stante che lo ricopre
Per la foto se qualcuno mi ricorda come si fa lo faccio volentieri mentre per i prodotti trattati non credo abbia limiti…come chiava lui non chiava nessuno
-------------------------------------------------------
> Ema, a me invece servirebbe sapere dove esercita
> il copiatore.
> Comunque, con un pò di pazienza e un phon puoi
> staccare il vecchio logo Lancia dal guscio
> vecchio.
> Poi lo attacchi su quello nuovo al quale avrai
> preventivamente rimosso il logo Fiat.
L'indirizzo é via Luigi Ronzoni
Per quanto riguarda lo stacca/attacca ci ho provato ma non è possibile in quanto nella chiave Lancia il logo in realtà è un adesivo incollato con una plastica a se stante che lo ricopre
Per la foto se qualcuno mi ricorda come si fa lo faccio volentieri mentre per i prodotti trattati non credo abbia limiti…come chiava lui non chiava nessuno
Emanuele
Emaaaaaaaaaaaaaaaaaa....X(X(....min@hia..adesso ti bannano...e senza repliche:D
Sincal

Andrea le azioni le han vendute i vertici del gruppo han fatto cassa e oggi han ricomprato. ..solo i piccoli azionisti han perso...mica loro...
-
Ti ci vorrebbe un noto produttore di adesivi del forum, ora in pensione, che ha pronti dei piccoli loghi precisi per il portachiavi con logo Lancia-forum e nome del forumista. Chiedi sul forum Lybra .....
Saluti - Roberto