THEMA 2.0 : NON ARRIVA BENZINA....
THEMA 2.0 : NON ARRIVA BENZINA....
ciao a tutti i tecnici on-line...
scusate se scrivo qua, ma so che per voi tecnici non sarà un problema aiutarmi....
ho la vecchia thema del papà, che dopo un paio di settimane che è ferma in garage, NON PARTE PIU'...
premetto che gira tutto regolare.....ho già controllato, e anche la corrente arriva a tutte e 4 le candele,
quindi ho controllato se arrivasse il flusso di benzina, staccando il tubo dal filtro nel cofano, ma nulla...nemmeno una goccia facendo girare il motorino.
quindi, deduco che potrebbe essere la pompa della benzina???
grazie in anticipo per l'aiuto tecnico.
Ciao Simone
scusate se scrivo qua, ma so che per voi tecnici non sarà un problema aiutarmi....
ho la vecchia thema del papà, che dopo un paio di settimane che è ferma in garage, NON PARTE PIU'...
premetto che gira tutto regolare.....ho già controllato, e anche la corrente arriva a tutte e 4 le candele,
quindi ho controllato se arrivasse il flusso di benzina, staccando il tubo dal filtro nel cofano, ma nulla...nemmeno una goccia facendo girare il motorino.
quindi, deduco che potrebbe essere la pompa della benzina???
grazie in anticipo per l'aiuto tecnico.
Ciao Simone
Re: THEMA 2.0 : NON ARRIVA BENZINA....
ciao , molto probabilmente si sarà bloccata la pompa della benzina
, andrebbe controllata
ti consiglio questo sito che alcuni dei miei conoscenti themisti usano.....
qui per es... parla di una 8.32 e fa vedere dove si trova la pompa della benzina e di come la sbloccata..
in più ci sono molti dati tecnici di tutte le thema.......
http://www.lanciathema.it/capitolo2.htm

ti consiglio questo sito che alcuni dei miei conoscenti themisti usano.....
qui per es... parla di una 8.32 e fa vedere dove si trova la pompa della benzina e di come la sbloccata..
in più ci sono molti dati tecnici di tutte le thema.......

http://www.lanciathema.it/capitolo2.htm
Controllare se arrivano i 12 volt alla pompa, magari è solo il relè che non funziona.
Concordo verifica la tensione alla connessione pompa,il relativo fusibile e se senti scattare il rele'.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ok, grazie......!!!
farò controllo tensione pompa.
scusate, ma fusibile e relè pompa, li trovo nel cofano motore???
ciao. Simone
farò controllo tensione pompa.
scusate, ma fusibile e relè pompa, li trovo nel cofano motore???
ciao. Simone
molto gentile.......!!!
proverò domani.....
ciao. simone
proverò domani.....
ciao. simone
La pompa invece e' sotto di fianco al serbatoio,di facile accesso.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
sotto il sedile.......???
se non ricordo male dovrebbe essere in fondo al baule vicino allo schienale
per vederla devi spostare la moquette trovi un coperchio nero sviti le viti e sotto il coperchio c'è la pompa......
per vederla devi spostare la moquette trovi un coperchio nero sviti le viti e sotto il coperchio c'è la pompa......