Colori carrozzeria
-
Davide
Colori carrozzeria
Dove si può reperire un tabella dei codici colore della Lybra? la mia Ls (del 2005) è di un grigio verde che non riesco ad identificare se essere veneziano o tintoretto. Qualcuno può aiutarmi Grazie Davide
-
nitro
Re: Colori carrozzeria
http://www.clublybra.eu/ics1024/icsguide.htm
c'è il link al sito ufficiale della Lancia Lybra, dove, cliccando, puoi cambiare colore alla Leona,
e c'è anche la scheda dotazioni e optionals.
Ciao,
Roberto
c'è il link al sito ufficiale della Lancia Lybra, dove, cliccando, puoi cambiare colore alla Leona,
e c'è anche la scheda dotazioni e optionals.
Ciao,
Roberto
-
simone
Ciao Davide se apri il cofano motore in alto c'è una targhetta con sopra scritto il codice del colore della carozzeria.Ciao
-
Giuseppe
Ciao, sotto il cofano ho travato la targhetta, ma c'è scritto "Grigio Elisa", sul sito invece si parla di Grigio Cellini, Grigio Botticelli e Grigio Rossini! Esistono altri colori o quelli indicati sul web sono gli ultimi disponibili (la mia è una 1.9 jtd SW del 2002)
Giuseppe
Giuseppe
-
simone
Ciao Giuseppe purtroppo alcuni colori sono stati rimpiazzati da nuovi,anche la mia è di color "Nero Elena" e la Lybra non dispone più di questo colore,cmq in officina Lancia se ti serve la vernice per i ritocchi la vendono senza problemi. Ciao