Visita e cura alla WM Autoservice del Dr.Warner
Visita e cura alla WM Autoservice del Dr.Warner
Come da titolo,la mia amata Leona per qualche tempo è rimasta alla clinica di Warner per importanti operazioni quasi a "cuore" aperto.
Nell'ordine sono stati cambiati la termostatica,ormai bloccata aperta da parecchio tempo,"gommini" barre stabilizzatrici sia posteriore che anteriore(finalmente...le mie orecchie ringraziano)
supporto motore centrale,volano frizione ed entrambi i semiassi oltre a pulizia cambio e sostituzione olio del medesimo.
Per dovere di cronaca il buon Warner si è trovato davanti più di un problema,probabilmente causato dalla precedente sostituzione della frizione insomma un mezzo disastro viti dei supporti motore del cambio inboccate male,ovviamente non facevano tenuta e cosa più grave di tre viti che fissano la scatola dello sterzo solo una teneva come si deve facendo muovere la scatola medesima,da li l'accensione della spia airbag con relativo errore al contatto spiralato del volante e movimento se.pur minimo ma comunque avvertibile del volante stesso in senso longitudinale.
Per ultimo i dadi dei mozzi ruota stretti all'inverosimile tanto che per svitarli hanno costretto Warner z tagliarli.
Spero di non essermi dimenticato nulla fate attenzione a chi affidate le nostre amate in precedenza cioè sino al 2008 il precedente proprietario faceva seguire la lybra da un'autorizzato....ogni altro commento è superfluo.
finalmente la mia amata è tornata a ruggire liscia come "un'olio" niente vibrazioni consumi irrisori anche in città.
GRAZIE WARNER prima di tutto amico e poi meca
Ultima segnalazione a favore di tutti non sfracassate gli zebedei al meccanico se per i.primi km. dopo la sostituzione di uno o più supporti motore la macchina al minimo vibra lasciate che il/i supporti si assestino e tutto sparirà.
questo è tutto scusate la lungaggine ma dopo cosi tanto sbattimento da.parte di Warner era il minimo ringraziarlo pubblicamente e ribadire anche se non necessario la competenza e l'amore con.cui svolge il proprio lavoro.
chiudete un'occhio per la punteggiatura ed altro sto scrivendo col cellulare
Nell'ordine sono stati cambiati la termostatica,ormai bloccata aperta da parecchio tempo,"gommini" barre stabilizzatrici sia posteriore che anteriore(finalmente...le mie orecchie ringraziano)
supporto motore centrale,volano frizione ed entrambi i semiassi oltre a pulizia cambio e sostituzione olio del medesimo.
Per dovere di cronaca il buon Warner si è trovato davanti più di un problema,probabilmente causato dalla precedente sostituzione della frizione insomma un mezzo disastro viti dei supporti motore del cambio inboccate male,ovviamente non facevano tenuta e cosa più grave di tre viti che fissano la scatola dello sterzo solo una teneva come si deve facendo muovere la scatola medesima,da li l'accensione della spia airbag con relativo errore al contatto spiralato del volante e movimento se.pur minimo ma comunque avvertibile del volante stesso in senso longitudinale.
Per ultimo i dadi dei mozzi ruota stretti all'inverosimile tanto che per svitarli hanno costretto Warner z tagliarli.
Spero di non essermi dimenticato nulla fate attenzione a chi affidate le nostre amate in precedenza cioè sino al 2008 il precedente proprietario faceva seguire la lybra da un'autorizzato....ogni altro commento è superfluo.
finalmente la mia amata è tornata a ruggire liscia come "un'olio" niente vibrazioni consumi irrisori anche in città.
GRAZIE WARNER prima di tutto amico e poi meca
Ultima segnalazione a favore di tutti non sfracassate gli zebedei al meccanico se per i.primi km. dopo la sostituzione di uno o più supporti motore la macchina al minimo vibra lasciate che il/i supporti si assestino e tutto sparirà.
questo è tutto scusate la lungaggine ma dopo cosi tanto sbattimento da.parte di Warner era il minimo ringraziarlo pubblicamente e ribadire anche se non necessario la competenza e l'amore con.cui svolge il proprio lavoro.
chiudete un'occhio per la punteggiatura ed altro sto scrivendo col cellulare
[img]http://img163.imageshack.us/img163/7340 ... 46temp.gif[/img]
[IMG]http://i54.tinypic.com/s6kfb7.jpg[/IMG][IMG]http://i54.tinypic.com/ibgs9g.gif[/IMG][IMG]http://i49.tinypic.com/289voyx.jpg[/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/11hgxua.jpg[/IMG]
[IMG]http://i54.tinypic.com/s6kfb7.jpg[/IMG][IMG]http://i54.tinypic.com/ibgs9g.gif[/IMG][IMG]http://i49.tinypic.com/289voyx.jpg[/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/11hgxua.jpg[/IMG]
Re: Visita e cura alla WM Autoservice del Dr.Warner
Niente di nuovo sotto il sole......
Il nostro Warner non si smentisce mai.
Il nostro Warner non si smentisce mai.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
concordo, nulla di nuovo! hai semplicemente descritto il buon warner...
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
Eh ad averlo vicino a casa 
Contento per la tua Leona Ste

Contento per la tua Leona Ste
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Una garanzia (tu)
-
(tu) (tu) (tu) (tu) (tu) (tu)
Salve, vedo che si parla di vibrazioni al minimo con supporti nuovi: la mia 1,9 del 2004 mi sembra vibri un po' troppo al minimo, ma ha ovviamente i supporti originali del 2004.
E' probabile siano da sostituire?
E' probabile siano da sostituire?
peccato non tutti abbiano la fortuna di avere il Dott. Warner a portata di Lybra 
ste301277 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Come da titolo,la mia amata Leona per qualche
> tempo è rimasta alla clinica di Warner per
> importanti operazioni quasi a "cuore" aperto.
> Nell'ordine sono stati cambiati la
> termostatica,ormai bloccata aperta da parecchio
> tempo,"gommini" barre stabilizzatrici sia
> posteriore che anteriore(finalmente...le mie
> orecchie ringraziano)
> supporto motore centrale,volano frizione ed
> entrambi i semiassi oltre a pulizia cambio e
> sostituzione olio del medesimo.
> Per dovere di cronaca il buon Warner si è trovato
> davanti più di un problema,probabilmente causato
> dalla precedente sostituzione della frizione
> insomma un mezzo disastro viti dei supporti motore
> del cambio inboccate male,ovviamente non facevano
> tenuta e cosa più grave di tre viti che fissano
> la scatola dello sterzo solo una teneva come si
> deve facendo muovere la scatola medesima,da li
> l'accensione della spia airbag con relativo errore
> al contatto spiralato del volante e movimento
> se.pur minimo ma comunque avvertibile del volante
> stesso in senso longitudinale.
> Per ultimo i dadi dei mozzi ruota stretti
> all'inverosimile tanto che per svitarli hanno
> costretto Warner z tagliarli.
>
> Spero di non essermi dimenticato nulla fate
> attenzione a chi affidate le nostre amate in
> precedenza cioè sino al 2008 il precedente
> proprietario faceva seguire la lybra da
> un'autorizzato....ogni altro commento è
> superfluo.
>
> finalmente la mia amata è tornata a ruggire
> liscia come "un'olio" niente vibrazioni consumi
> irrisori anche in città.
>
> GRAZIE WARNER prima di tutto amico e poi meca
>
> Ultima segnalazione a favore di tutti non
> sfracassate gli zebedei al meccanico se per
> i.primi km. dopo la sostituzione di uno o più
> supporti motore la macchina al minimo vibra
> lasciate che il/i supporti si assestino e tutto
> sparirà.
>
> questo è tutto scusate la lungaggine ma dopo cosi
> tanto sbattimento da.parte di Warner era il minimo
> ringraziarlo pubblicamente e ribadire anche se non
> necessario la competenza e l'amore con.cui svolge
> il proprio lavoro.
>
> chiudete un'occhio per la punteggiatura ed altro
> sto scrivendo col cellulare

ste301277 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Come da titolo,la mia amata Leona per qualche
> tempo è rimasta alla clinica di Warner per
> importanti operazioni quasi a "cuore" aperto.
> Nell'ordine sono stati cambiati la
> termostatica,ormai bloccata aperta da parecchio
> tempo,"gommini" barre stabilizzatrici sia
> posteriore che anteriore(finalmente...le mie
> orecchie ringraziano)
> supporto motore centrale,volano frizione ed
> entrambi i semiassi oltre a pulizia cambio e
> sostituzione olio del medesimo.
> Per dovere di cronaca il buon Warner si è trovato
> davanti più di un problema,probabilmente causato
> dalla precedente sostituzione della frizione
> insomma un mezzo disastro viti dei supporti motore
> del cambio inboccate male,ovviamente non facevano
> tenuta e cosa più grave di tre viti che fissano
> la scatola dello sterzo solo una teneva come si
> deve facendo muovere la scatola medesima,da li
> l'accensione della spia airbag con relativo errore
> al contatto spiralato del volante e movimento
> se.pur minimo ma comunque avvertibile del volante
> stesso in senso longitudinale.
> Per ultimo i dadi dei mozzi ruota stretti
> all'inverosimile tanto che per svitarli hanno
> costretto Warner z tagliarli.
>
> Spero di non essermi dimenticato nulla fate
> attenzione a chi affidate le nostre amate in
> precedenza cioè sino al 2008 il precedente
> proprietario faceva seguire la lybra da
> un'autorizzato....ogni altro commento è
> superfluo.
>
> finalmente la mia amata è tornata a ruggire
> liscia come "un'olio" niente vibrazioni consumi
> irrisori anche in città.
>
> GRAZIE WARNER prima di tutto amico e poi meca
>
> Ultima segnalazione a favore di tutti non
> sfracassate gli zebedei al meccanico se per
> i.primi km. dopo la sostituzione di uno o più
> supporti motore la macchina al minimo vibra
> lasciate che il/i supporti si assestino e tutto
> sparirà.
>
> questo è tutto scusate la lungaggine ma dopo cosi
> tanto sbattimento da.parte di Warner era il minimo
> ringraziarlo pubblicamente e ribadire anche se non
> necessario la competenza e l'amore con.cui svolge
> il proprio lavoro.
>
> chiudete un'occhio per la punteggiatura ed altro
> sto scrivendo col cellulare
Lancia Lybra 2.4 JTD Executive 150 cv. blu odissea full optional
Eh, se esistesse il teletrasporto probabilmente Warner sarebbe il mecca più gettonato, peccato le distanze perché gli affiderei la mia Leona senza pensarci due volte!
Per quanto riguarda la vibrazione del volante al minimo posso raccontare la mia esperienza... quasi da subito ho riscontrato questo antipaticissimo difetto, dopo poco averla acquistata nuova a fine 2002. Ho stressato l'allora officina autorizzata per quasi un anno, hanno fatto una miriade di prove, regolati e sostituiti anche alcuni supporti motori, alla fine della storia durante quel periodo la vibrazione ha solo cambiato intensità, con alti e bassi, e alla fine mi sono rassegnato a tenerla così! ?tt?
Non escludo, a questo punto, l'incapacità professionale dell'officina autorizzata, che in teoria, in quanto tale, dovrebbe conoscere le nostre auto quasi alla perfezione... evidentemente così non è! (td)
Per quanto riguarda la vibrazione del volante al minimo posso raccontare la mia esperienza... quasi da subito ho riscontrato questo antipaticissimo difetto, dopo poco averla acquistata nuova a fine 2002. Ho stressato l'allora officina autorizzata per quasi un anno, hanno fatto una miriade di prove, regolati e sostituiti anche alcuni supporti motori, alla fine della storia durante quel periodo la vibrazione ha solo cambiato intensità, con alti e bassi, e alla fine mi sono rassegnato a tenerla così! ?tt?
Non escludo, a questo punto, l'incapacità professionale dell'officina autorizzata, che in teoria, in quanto tale, dovrebbe conoscere le nostre auto quasi alla perfezione... evidentemente così non è! (td)
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX - Bose - Xcarlink