Pagina 1 di 1

Le parole sono poche

Inviato: 03 mag 2014, 12:20
da kssady71sb
Cari amici come saprete, tra pochi giorni Marchionne annuncerà nel corso della presentazione del business plan di FCA il futuro, o meglio la FINE, di Lancia.
Abbiamo fatto tanto..e tanto avremmo potuto ancora fare per difendere un'eccellenza italiana MORTIFICATA dalla sciagurata guida di Marchionne&co.
Il 6 maggio ci sarà questa conferenza e per questo ti chiediamo un favore. Tutti insieme dovremmo copiare ed incollare questo video in tutte le pagine del gruppo fiat (Facebook, twitter)
inserendo nel messaggio l'hashtag #saveLancia .
Non possiamo permettere che una gloria italiana venga ridotta in questo modo e se ci tieni a quella che è la nostra storia più gloriosa ti chiediamo di essere dei nostri.
Grazie!
Lancia

Re: Le parole sono poche

Inviato: 03 mag 2014, 14:35
da citrullo
Tutte queste lamentele mi fanno ridere, visto che "Lancia" è solo un nome fin dal 1971 quando il marchio fu acquistato da Fiat. Da allora non esistono più auto Lancia. C.

Re: Le parole sono poche

Inviato: 03 mag 2014, 18:01
da DeltaHPE
Lancia anche se è stata aquisita da Fiat come tutti sappiamo ha mantenuto una sua identità anche se ha dovuto lasciare qualcosa alla qualità, vediamo se Marchionne avrà il coraggio di decretarne la fine, proprio adesso che in Stati Europei come la Francia raddoppia le vendite.

Re: Le parole sono poche

Inviato: 04 mag 2014, 13:01
da warner
Certamente le lancia del passato nessuno ce le ridara',purtroppo pero' non avrema piu' nemmeno un illusione,la direzione in cui si muove il maglioncino si commenta da sola....:(