2 Maggio
Re: 2 Maggio
Eh si quella di ieri era proprio una pausa!!
Buongiorno comunque
Buongiorno comunque
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buon giorno a pochi lavoratori.... io oggi sono uno di quelli.
ciao
Marco
ciao
Marco
Buongiorno!
Sembra di essere al 2 di novembre.
Si va a ritirare raccomandata! Di sicuro nulla di buono!:X
Sembra di essere al 2 di novembre.
Si va a ritirare raccomandata! Di sicuro nulla di buono!:X

Buongiorno!
Modena umida, si vedono ancora i danni della tromba d'aria che il 30 e' passata ad 1km da casa mia.
Si lavora almeno 5-6 ore, troppo carico in questo periodo.
Buon proseguimento
Modena umida, si vedono ancora i danni della tromba d'aria che il 30 e' passata ad 1km da casa mia.
Si lavora almeno 5-6 ore, troppo carico in questo periodo.
Buon proseguimento
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno... Da ieri sera piove a secchiate.
Mi sa che oggi vado al brico a comprare un po di legna. Ci costruisco un'arca a la lascio sul terrazzo, che non si sa mai.
Mi sa che oggi vado al brico a comprare un po di legna. Ci costruisco un'arca a la lascio sul terrazzo, che non si sa mai.

Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
-
Buongiorno a tutti da da Milano, piove, quasi quasi vado a lavorare.
Intanto aspetto una cappa che doveva arrivare un paio di settimane fa, ma conosce do il corriere so che non arriverà neppure oggi che piove. X(
Intanto aspetto una cappa che doveva arrivare un paio di settimane fa, ma conosce do il corriere so che non arriverà neppure oggi che piove. X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
ciao a tutti, oggi in piena tangenziale mi si sono rotti i tergicristalli che vavevo pagato nove euro all'Auchan, meno male che c'era un Agip....
e ho rotto anche la corda che tira il sedile in ultima fila... iniziamo bene....
e ho rotto anche la corda che tira il sedile in ultima fila... iniziamo bene....
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
qui nuvoloso e per ora non piove
quasi quasi vado ad informarmi se il corriere sta consegnando la cappa a Francis
buona giornata a tutti
LELE
quasi quasi vado ad informarmi se il corriere sta consegnando la cappa a Francis
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Ciao Marco,
proprio ieri anch'io ho cambiato i tergicristalli.... o meglio solo i gommini, le spazzole sono ancora quelle originali Bosch (con spruzzini incorportati).
Ho comprato due gommini per Ducato Daily da 70cm, li ho tagliati a 65cm e adattati alle mie spazzole.
Mezz'ora di lavoro e 3€ di spesa in totale.
Stamattina hanno funzionato bene.... vediamo se li perdo in autostrada.
Avevo fatto la stessa cosa con quelle che ho sostituito, che sono durate 3 anni.
ciao
Marco
proprio ieri anch'io ho cambiato i tergicristalli.... o meglio solo i gommini, le spazzole sono ancora quelle originali Bosch (con spruzzini incorportati).
Ho comprato due gommini per Ducato Daily da 70cm, li ho tagliati a 65cm e adattati alle mie spazzole.
Mezz'ora di lavoro e 3€ di spesa in totale.
Stamattina hanno funzionato bene.... vediamo se li perdo in autostrada.
Avevo fatto la stessa cosa con quelle che ho sostituito, che sono durate 3 anni.
ciao
Marco