Predisposzione porte elettriche scorrevoli Lancia Phedra 2005

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea .effe
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 apr 2014, 17:38

Predisposzione porte elettriche scorrevoli Lancia Phedra 2005

Messaggio da leggere da andrea .effe »

Ho un amico che ha acquistato una Lancia Phedra 2.2 128 cv del 2005,forse modello executive, sprovvista di apertura elettrica. Dal demolitore ho trovato un modello emblema completo di motori elettrici, interruttori.... tale operazione è fattibile? Dove si può trovare uno schema elettrico?
fullopen
Messaggi: 255
Iscritto il: 09 ott 2012, 09:44

Re: predisposzione porte elettricche scoorrevoli lancia phedra 2005

Messaggio da leggere da fullopen »

fare si potra' anche fare, ma non mi imbatterei di certo in una avventura del genere. A parte l'elettronica di gestione ed eventuali intrafacce con altre centraline , a mio modesto giudizio il gioco non vale la candela. anzi.... sulla mia ho le porte elettriche e se potessi le eliminerei.
Una cosa in meno che si puo' rompere , non sono cosi' faticose da aprire ed ogniuno che sale dietro inevitabilmente lo devi fermare perchè non le forzi....
Utlizzerei il denaro per una bella cena a base di pesce .... :)-D
Marce SS
Messaggi: 4123
Iscritto il: 18 dic 2008, 20:51

Re: predisposzione porte elettricche scoorrevoli lancia phedra 2005

Messaggio da leggere da Marce SS »

Si può fare senza probòlemi
E' un lavoro da far fare ad esperti
Ho sempre avuto le porte elettriche ( 2 Phedra) e son contento d'avercele
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
berberis
Messaggi: 147
Iscritto il: 24 nov 2010, 20:07

Re: predisposzione porte elettricche scoorrevoli lancia phedra 2005

Messaggio da leggere da berberis »

Quoto il pensiero di fullopen anch'io ho le porte elettriche ed ogni volta che si avvicina qualcuno che non è mai salito sulla mia macchina mi devo raccomandare di non sforzarle, d'istinto cercano tutti di spingerle (mi è già successo ed è stata dura ripristinate il danno). Senza nulla togliere che effettivamente in molte occasioni fanno comodo,io ho ancora bimbi piccoli ed arrivare vicino alla macchina con porte già aperte è meglio.
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
Alfredo@blulanciA
Messaggi: 2302
Iscritto il: 24 dic 2008, 00:43

Re: predisposzione porte elettricche scoorrevoli lancia phedra 2005

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Con l'ultima versione questo problema e' stato risolto; le porte si possono chiudere/aprire a mano e non si rompe nulla, meno male!
DeltaHPE
Messaggi: 12157
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: predisposzione porte elettricche scoorrevoli lancia phedra 2005

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
socrate906
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 mar 2012, 21:19

Re: predisposzione porte elettricche scoorrevoli lancia phedra 2005

Messaggio da leggere da socrate906 »

Ciao a tutti, sono possessore di una Phedra 3.0 V6 del 2003, una vera sanguisuga con un confort che nemmeno la mia precedente BMW 530 era in grado di eguagliare!
Ho un piccolo problema con una porta scorrevole e con i miei attacchi di didimociclosi acuta! Sta di fatto che ho sforzato una porta scorrevole automatica ed ora si richiude, ma sgancia il blocco di sicurezza posteriore, se non accompagnata con una discreta pressione, di fatto segnalandomi portiera aperta!
Ho sfoderato completamente la parte interna per metterne a nudo il meccanismo, sperando di trovare qualche regolatore di tensionamento o finecorsa, ma nulla! Avete qualche suggerimento, a parte bere più camomille?
Grazie
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”