pezzi libra in vendita
pezzi libra in vendita
Vendo come da titolo:
specchietto fotocromatico: con luce a pioggia, sensore tergicristallo, sensore antinebbia 50€
Specchietto normale: con luce a pioggia 20€
Contatto spiralato(per comandi sopra descritti) 25€
Lettore grundig mcd36(senza cartuccia cd) 40€
Vendo in blocco a 150€
specchietto fotocromatico: con luce a pioggia, sensore tergicristallo, sensore antinebbia 50€
Specchietto normale: con luce a pioggia 20€
Contatto spiralato(per comandi sopra descritti) 25€
Lettore grundig mcd36(senza cartuccia cd) 40€
Vendo in blocco a 150€
- Allegati
-
- lettore grundig mcd36(senza cartuccia cd).jpg (59.09 KiB) Visto 845 volte
-
- contatto spiralato(per comandi sopra descritti).jpg (30.1 KiB) Visto 845 volte
-
- specchietto normale con luce a pioggia.jpg (43.13 KiB) Visto 845 volte
-
- specchietto fotocromatico con luce a pioggia, sensore tergicristallo, sensore antinebbia.jpg (36.82 KiB) Visto 845 volte
Re: ricambi
Salve, se sono ancora disponibili sarei interessato ai comandi al volante, solo se retroilluminati e perfettamente funzionanti.
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
-
Ciao sarei interessato al cavo spiralato
fammi sapere se ancora disponibile
Grazie
fammi sapere se ancora disponibile
Grazie
principe 68
-
ciao pomello cambio in buone condizioni e disponibile grazie
ciao il contatto spiralato è ancora disponibile i prezzi non sono compresi di spedizione per il resto delle info che non ho scritto ti pregherei di scrivermi per email
-
Come faccio a sapere se lo specchietto è compatibile con la mia Lybra 1.9 JTD LX del 2001?
-
Re: pezzi libra in vendita
ciao lo specchio fotocromatico è ancora disponibile quanti pin è grazie
Il lettore cd è ancora disponibile? Funziona?In che parte d'Italia abiti?
Grazie. Italo.
Grazie. Italo.
Salve, il lettore cd è ancora disponibile e funzionante, ma come specificato privo della cartuccia per caricare i cd, io mi trovo in provincia di Viterbo, lazio..ma per lavoro sono spesso nelle zone cdi Prato, toscana...se interessato fammi sapere
ciao paolo
mi hai venduto la leva cruise ricordi?
tutto perfetto funziona ok
ti chiedo se hai ancora lo specchietto fotocromatico e se si che prezzo mi fai a me che ...sono gia tuo cliemte
grazie e ciao:)-D
mi hai venduto la leva cruise ricordi?
tutto perfetto funziona ok
ti chiedo se hai ancora lo specchietto fotocromatico e se si che prezzo mi fai a me che ...sono gia tuo cliemte
grazie e ciao:)-D
4 Lybra nella propria vita
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .