ci sono anche io!
-
ci sono anche io!
Salve a tutti!
Da gennaio 2014 sono il felice proprietario di una Phedra 2.2 JTD Emblema bianca del 2003, acquistata perchè da tempo cercavo l'occasione giusta per le mie tasche e l'ho trovata.
Ne sono molto soddisfatto, pur se non mancano le noie (ad esempio un problema alla centralina airbags che mi notifica sempre un'avaria).
Anche i miei 3 figli sono felici finalmente di poter viaggiare comodamente anche sdraiati.
Vivo al nord ma sono pugliese, quindi spesso mi sposto con armi e bagagli e mi serviva proprio una comoda e capiente auto.
Forse esagero, ma quando la guido nel traffico, lei così elegante ed imponente, mi sento davvero orgoglioso!
Da gennaio 2014 sono il felice proprietario di una Phedra 2.2 JTD Emblema bianca del 2003, acquistata perchè da tempo cercavo l'occasione giusta per le mie tasche e l'ho trovata.
Ne sono molto soddisfatto, pur se non mancano le noie (ad esempio un problema alla centralina airbags che mi notifica sempre un'avaria).
Anche i miei 3 figli sono felici finalmente di poter viaggiare comodamente anche sdraiati.
Vivo al nord ma sono pugliese, quindi spesso mi sposto con armi e bagagli e mi serviva proprio una comoda e capiente auto.
Forse esagero, ma quando la guido nel traffico, lei così elegante ed imponente, mi sento davvero orgoglioso!
- Attachments
-
- phedra.jpg (199.4 KiB) Viewed 358 times
-
Re: ci sono anche io!
Benvenuto Franco...penso che il tuo nick name nasconda questo nome di battesimo.....aggiungi, se credi, dove risiedi al nord, potrebbero aprirti possiiblità di incontri e comunque di usufruire, sperando tu non ne abbia bisogno, delle due officiine al top per la manutenzione della Phedra...
Rilevo che la tua Phedra è una...mosca "bianca" ...infatti se come penso il colore è originale hai un bianco Canova (controlla il codice, sullo sportello dovresti avere il 249) che nella prima serie quella che tu hai era un colore poco scelto, è tornato di moda più recentemente infatti mi è capitato di vederne di più nell'ultima serie ....non posso che augurami che tu rimanga in questo gruppo..... potrai scoprire che siamo un bel...gruppo dove trovare conforto tecnico e .....non solo!!....
andrea firenze
Rilevo che la tua Phedra è una...mosca "bianca" ...infatti se come penso il colore è originale hai un bianco Canova (controlla il codice, sullo sportello dovresti avere il 249) che nella prima serie quella che tu hai era un colore poco scelto, è tornato di moda più recentemente infatti mi è capitato di vederne di più nell'ultima serie ....non posso che augurami che tu rimanga in questo gruppo..... potrai scoprire che siamo un bel...gruppo dove trovare conforto tecnico e .....non solo!!....
andrea firenze

Benvenuto Vivafranco, felice che ti sia unito alla compagnia.
Io sono di Milano.
Ciao
Marco
Io sono di Milano.
Ciao
Marco
-
Ciao vivafranco. Benvenuto nella banda dei phedristi fan....
Ciao
Ciao
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
benvenuto nella bolgia, se un domani diventi taxista hai già il colore giusto:D
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Benvenuto Franco
Per il tuo airbag probabilmente ti si incanala l'a condensa del climatizzatore che non scarica correttamente e va a inzuppare la moquette
Controlla s'è bagnata e ,soprattutto se hanno fato il richiamo
La centralina airbag è in mezzo ai due sedili anteriori
Per il tuo airbag probabilmente ti si incanala l'a condensa del climatizzatore che non scarica correttamente e va a inzuppare la moquette
Controlla s'è bagnata e ,soprattutto se hanno fato il richiamo
La centralina airbag è in mezzo ai due sedili anteriori
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Benvenuto, io abito a Lodi ma ho carissimi amici pugliesi ....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Benvenuto!!.... Mi pare di riconoscere i monti, sono per caso dalle parti di Treviso!?

Beniscritto! A me bianca piace proprio!
Saluti da Polignano a Mare.
Saluti da Polignano a Mare.
[img]https://s19.postimg.io/ewb2w4woj/Firma.png[/img]
-
Ciao e ben arrivato da Torino
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini