solo lancia nella serie tv "le mani dentro la città"
solo lancia nella serie tv "le mani dentro la città"
ciao a tutti ,
ho notato che in questa serie tv "le mani dentro la città" si vedono usare molto più spesso le lancia e ferrari,
per di più nella puntata di ieri sera e apparsa anche la lybra >:D< che dire mi sembra una ottima pubblicità per la nostra lybra ..........(tu)
ho notato che in questa serie tv "le mani dentro la città" si vedono usare molto più spesso le lancia e ferrari,
per di più nella puntata di ieri sera e apparsa anche la lybra >:D< che dire mi sembra una ottima pubblicità per la nostra lybra ..........(tu)
-
Re: solo lancia nella serie tv "le mani dentro la città"
L'ho vista anche io la generosa della mia macchina
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Purtroppo inguardabile con bambini piccoli.
Troppe parolacce e scene violente
Io oramai guardo solo Cartoonito e Focus
Troppe parolacce e scene violente

Io oramai guardo solo Cartoonito e Focus
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
E vero anche io ho visto parecchie delta e new ypsilon nell'altra puntata poi ho visto quando il boss (pino marruso) veniva scortato di sera a un posto con una lybra grigia...l'ho anche registrato
>:D<
Che sia un piccolo segno da pare di mediaset per rivalutare il marchio Lancia??? mahh speriamo (tu)

Che sia un piccolo segno da pare di mediaset per rivalutare il marchio Lancia??? mahh speriamo (tu)
Lancia Lybra 2.4 jtd 150 cv Emblema 2005
Mi sa che iniziamo a vivere di ricordi.....

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
certamente e bello vedere le nostre lybre di 10 anni fanno ancora una bella figura >:D< e non hanno nulla da invidiare verso le altre.....
:D

....Dare moneta, vedere cammello 

zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Purtroppo inguardabile con bambini piccoli.
> Troppe parolacce e scene violente
>
> Io oramai guardo solo Cartoonito e Focus
Ti consiglio RAI Yio Yio, così, come me, ti fai una bella overdose di Peppa Pig.
:D:D
-------------------------------------------------------
> Purtroppo inguardabile con bambini piccoli.
> Troppe parolacce e scene violente

>
> Io oramai guardo solo Cartoonito e Focus
Ti consiglio RAI Yio Yio, così, come me, ti fai una bella overdose di Peppa Pig.

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
specialmante la versione in inglese ,,,,,,,,,,,,,,:D:D:D:D