Pagina 1 di 1

Techno classica 2014

Inviato: 30 mar 2014, 22:51
da monlue
Buonasera a tutti,
Torno adesso da 3 giorni a Essen. Bellissima fiera, molto ben organizzata, da tedeschi. Per le auto, tante belle, anche italiane, ma non così più importanti che a Padova.
Impressionante lo stand Mercedes, un padiglione intero con almeno 50 vetture! E così a seguire BMW e il gruppo VW Audi Porsche i cui pezzi originali (fino alle portiere!) erano accessibili sul web. Festeggiavano i 40 della Golf GTI e perfino i 30 della Ibiza, vabbe...
Delle Italiane: AlfaRomeo, con auto uniche, a partire dalla P2, ma lasciate un po' li da sole, con un desk con belle ragazze e poco più, una giulietta e una mito ma niente 4c, o 8c, pazienza, tanto aiTedeschi il Biscione non ha mai interessato, vero?
Maserati con 3 auto e la nuova Ghibli, ma non da trattenere il fiato, e poca presenza,
mentre dai tedeschi c'erano tecnici in quantità, che manco al muretto dei boxex.
Lancia Club Deutchland presente, e si notavano una Astura magnifica del 38, unab52 vignale, 4b20, un paio di Flaminia gt e coupé pininfarina, una sport z e 5 b24 convertibili, nessuna spider, tante zagato in esposizione.
Una sola delta integrale livrea Martini e una Fulvia sport z 1300s venduta a prezzo altissimo.

Piccolo rammarco: nessuna presenza di Casa Lancia, ma me lo aspettavo, non ha appeal...
Filippo

Re: Techno classica 2014

Inviato: 31 mar 2014, 15:51
da PG
Aggiungiamo anche qualche foto: http://www.lanciaclubdeutschland.de/

L'Astura fu presentata a Villa d'Este nel 2010. Per essere un modello del 1938 il restauro è a mio parere un pò dubbio...i proprietari si rifiutarono di farmi vedere il numero di telaio.