Ciao Elettriko spero che riesci a farci sto mega regalo montare un 2 din con le nostre funzioni ..che poi devo dirti...oltre alla velocita limite...che sicuramente ho azzittito, non vedo l'ora di dare un'area piu giovanile a questa auto che nonostante bella , non si puo vedere ancora in giro con sto mangianastro ....dai Elettriko spremi tutte le tue meningie e tira fuori dal tuo cappello questo modello "2 dinellettriko" (:P)(:P)
Ci contiamo... magari se qualche appassionato di vetroresina potrebbe gia iniziare a fare una mascherina carina e poi noi le acquistiamo, cosi in giro si vedra la differenza.....tra Quelli del Forum Lybra..
ics
Re: ics
Se cercate su Internet mascherina lancia lybra si vedono delle immagini, è un sito che la fa e la spedisce ma ragazzi 100euri!!!! Lasciamola la perché come si vede in quelle immagini si vede chiaramente che partono dalla nostra cornice in radica dell'ics e viene modellata una plastica per il resto, poi un po' di stucco e vernice
Ci sto lavorando , state tranquilli.
Io sono un pò come i vecchi diesel , vanno piano ma ti portano sempre a destinazione......
La parte più difficile , riuscire ad isolare le funzioni del computer di bordo , è praticamente fatta .
Ora sto studiando come portare il segnale video ad un eventuale 2 din senza spendere un capitale.
Datemi tempo , e vedrete che troverò il modo.
Io sono un pò come i vecchi diesel , vanno piano ma ti portano sempre a destinazione......
La parte più difficile , riuscire ad isolare le funzioni del computer di bordo , è praticamente fatta .
Ora sto studiando come portare il segnale video ad un eventuale 2 din senza spendere un capitale.
Datemi tempo , e vedrete che troverò il modo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ciao elettriko siete i pilastri tu Warner e sicuramente altri buoni amici di questo forum.Dai siamo sicuri che dopo che il tu diesel ha preso giri non lo fermi facilmente.Siamo fiduciosi che farai un lavoro che sicuramente sara conveniente ma anche innovativo da essere invidiato da altre aiuti di nuova generazione....dai distinguamoci dalla mischia.