ancora alzacristalli rotto, ma dietro dx

Mercatino
Gallery
maury74

ancora alzacristalli rotto, ma dietro dx

Messaggio da leggere da maury74 »

...scusate, in lancia mi han detto che effettivamente gli alzavetri erano un po debolucci su lybra, ma sostituendo con il nuovo...era piu' duraturo e indistruttibile perche' fatto con miglior qualita', nella mia lybra il dx e sx anteriore li ho gia' sostituiti...ora tocca il posteriore dx....manca il sx ...., a voi che e' successo?....
Giuseppe

Re: ancora alzacristalli rotto, ma dietro dx

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Ciao, a me si è rotto l'anteriore sinistro.
Il rivenditore (era passato meno di un meso dall'acquisto) mi ha sostituito tutto,

Puoi leggere (in pdf):
http://www.clublybra.eu/ics1024/guide/n ... avetro.pdf
oppure (stesso argomento ma in htm)
http://www.webalice.it/giankymis/nuova_ ... attini.htm

Ciao, Giuseppe
maury74

grazie giuseppe, l'ho sostituito oggi.... e e' costato 146 eurini, non poco direi......in piu' per l'ennesima volta si e' accesa spia airbag!!!!!
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Io ho cambiato il "meccanismo" al finestrino sinistro sabato mattina (9 giugno) e la domenica mattina (10 giugno) si è improvvisamente accesa (anzi non si è spenta) la spia rossa dell'airg-bag!
maury74

...ti capisco quando si vede una spia rossa nel cruscotto...mmmmmpanico!, me la' azzerata in concessionaria, e ha fatto delle prove..., ma e' incredibile, si e' presentata subito da nuova..., e poi ben una 15ina di volte..., mi hanno sostituito tutto , la carica, il sensore, blocco sterzo con pallone airbag, poi la centralina, e l'airbag dx...ed ora dopo 1anno......ANCORA ACCESA, ovviamente mi hanno sost.il tutto in supergaranzia....concessionaria davvero super e onesta....ma l'airbag...., non ne vuople sapere......, ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”