II°RaduSi.
II°RaduSi.
Buonasera a tutti,
mi scuso tanto per la mia latitanza dalla Piazza, che non è la Barbara, ma ultimamente la mia vita è di corsa e su internet ci sto giusto per le email, che leggo direttamente dal cellulare.
Visto me sento la vostra mancanza, ho pensato di organizzare il II° RaduSi, cosicché possa incontrarvi, spero numerosi.
Avevo pensato al week end che segue il 1° maggio.
Proporrei di andare presso l'agriturismo di un mio amico che è allevatore di maiali di prima scelta, dove potremmo farci una bella mangiata di carne. Addirittura mi diceva che poteva farci una ottima porchetta fatta in casa.
Chi volesse può soggiornare direttamente li. La struttura è ad un tiro di schioppo da Siena, da San Geminiano e da Monteriggioni.
Vi aspetto.
mi scuso tanto per la mia latitanza dalla Piazza, che non è la Barbara, ma ultimamente la mia vita è di corsa e su internet ci sto giusto per le email, che leggo direttamente dal cellulare.
Visto me sento la vostra mancanza, ho pensato di organizzare il II° RaduSi, cosicché possa incontrarvi, spero numerosi.
Avevo pensato al week end che segue il 1° maggio.
Proporrei di andare presso l'agriturismo di un mio amico che è allevatore di maiali di prima scelta, dove potremmo farci una bella mangiata di carne. Addirittura mi diceva che poteva farci una ottima porchetta fatta in casa.
Chi volesse può soggiornare direttamente li. La struttura è ad un tiro di schioppo da Siena, da San Geminiano e da Monteriggioni.
Vi aspetto.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Re: II°RaduSi.
Non vi fate pregare.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
-
-
-
mi spiace veramente, siamo alla Comunione di mio nipote
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Neanche pregando in Cinese o Senese, credo che riuscirei a convincere la mia.
Ciao
Marco
Ciao
Marco
-
disdico gli impegni e vedrò di esserci(:P)
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Se non ricordo male ho la Comunione di mio nipote. Verifico bene e ti faccio sapere
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Marco sei fortunato, se non la convinci a venire puoi tranquillamente venire da solo........
Saluti - Roberto