Innanzitutto buona domenica a tutti.
La mia lybra è una LX SW con navigatore, e lettore cd con caricatore da 6 cd.
Da un qualche giorno, in viaggio, mi capita ,che se prendo un'asperità del manto stradale, e sto ascoltando un cd, il suono s’interrompe per un momento, come sui vecchi giradischi quando saltava la puntina dalla superficie del disco.
La cosa è capitata a qualcuno della piazza e come ha risolto ???
Grazie Giuseppe
PROBLEMI SU RIPRODUZIONE CD MUSICALI
-
salvo
Re: PROBLEMI SU RIPRODUZIONE CD MUSICALI
Ciao Giuseppe, anche a me è sempre capitato da sempre, a volte nn me li legge proprio o inizia a leggerli e poi si blocca a metà cd o saltano completamente i brani. Il problema penso sia dovuto alla qualità dei cd e del masterizzatore. Con i cd originale invece va tutto bene...tranne se prendo una grossa buca. PS: ancora nn sò di che marca è il mio caricatore dato che sullo sportellino non c'è scritto nulla!
-
ippo105
purtroppo è un problema che ha chiunque abbia il caricatore cd montato sulla ruota come succede nelle nostre lybra. quando si prendono delle buche, soprattutto se siamo a bassa velocità, il lettore perde per un istante la traccia, il vero problema però si ha quando percorriamo una strada dissestata, allora è meglio passare alla radio perchè è impossibile ascoltare un brano in modo decente. l'unica soluzione è armarsi di buona volontà e spostare il lettore da un'altra parte, non sò sotto il sedile per esempio, comunque usa anche la funzione cerca perchè in passato se non erro avevo letto di qualcuno che voleva montare delle molle al lettore per eliminare i saltellamenti e risolvere il problema. ciao.
-
sundek007
Ciao Giuseppe, sapresti dirmi che marca/modello è il tuo caricatore??
buona giornata a tutti........
buona giornata a tutti........
-
fjarma99
il caricatore da 10 è + grande e meglio ammortizzato (il mio è il majestic), con cd originali va benissimo anche prendendo piccole buche, con cd masterizzati dipende dal supporto, velocità di scrittura ecc.
-
mino67
Anch'io possessore di lybra e stesso problema nella lettura dei cd masterizzzati dal CD Charger.
Ho notato che con i tdk, o comunque usando i cd che hanno la superficie di lettura verde, ho qualche possibilità di sentirli.
Un caso? Come avete risolto voi?
Prima volta che entro nel forum.......... grande.
Ho notato che con i tdk, o comunque usando i cd che hanno la superficie di lettura verde, ho qualche possibilità di sentirli.
Un caso? Come avete risolto voi?
Prima volta che entro nel forum.......... grande.