Specchietti ribaltabili

Mercatino
Gallery
GIOVANNI65

Specchietti ribaltabili

Messaggio da leggere da GIOVANNI65 »

Ciao a tutti i Libristi volevo chiedervi se per la Lybra esistono gli specchietti ribaltabili come optionals ?
se è si che prezzo hanno e se si trovano ancora ciao e grazie
Giuseppe

Re: Specchietti ribaltabili

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Ciao Giovanni65,
Gli specchietti ribaltabili esistevano sicuramente al momento dell'acquisto (di base o optionals).
La mia non li ha, ho chiesto in concessionaria una decina di giorni fa il costo per istallarli, mi hanno detto che è complicato perchè bisogna "cablare" tutta l'auto (boh!!) e mi hanno sparato una cifra da paura 1600 euro (uno, sei e due zeri, hai letto bene)!!!
Non so se hanno capito quello che dicevo ma per quella somma continuo a piegarli a mano!
Non so se altri hanno esperienza.

Ciao ,
Giuseppe
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
a me avevano detto circa 250.00 Euro per l'acquisto degli specchietti oltre manodopera
non bisogna cablare "tutta l'auto" ma certamente non è un lavoro di 10 minuti
per cablaggio si intende la sostituzione del joystick con uno specifico che ha una posizione in più e l'aggiunta dei relativi fili, presumo che debbano essere smontati i pannelli degli sportelli e fare in modo da far arrivare detti fili fino al joystick passando dietro al cruscotto e poi sotto al tunnel centrale (a meno che non ci sia già tutta la predisposizione, allora forse non c'è alcun cablaggio da fare a parte sostituire specchietti e joystick)
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Ciao, 250 euro mi sembra più logico rispetto a 1600; comunque sono tanti!
Credo anche io che sia tutto predisposto (vedi cruise control), bisogna solo cambiare il joystick e gli specchietti, o parte di essi.
Giuseppe
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

la mia sw lx erano di serie sono veramente molto comodi e hanno anche la memoria in base alla posizione del sedile di guida. ciao
mr sorriso

Messaggio da leggere da mr sorriso »

ciao luigi...
anche la mia intensa li ha di serie...o almeno credo che il precedente prorpietario nn li abbia fatti montare dopo...
ma come funziona la memoria in base alla posizione del sedile guida???
grazie
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

ciao mr sorriso,non so se la tua ha i sedili regolabili elettricamente, le programmazione dei sedili sono anche inclusi le regolazione degli specchi retrovisori in totale sono tre memorie, per i sedili manuali non so che dirti.

Ciao Luigi
GIOVANNI65

Messaggio da leggere da GIOVANNI65 »

Ciao un grazie per le vostre risposte e consigli
mr sorriso

Messaggio da leggere da mr sorriso »

grazie luigi...per me niente regolazione elettrica dei sedili, quindi niente memorie per gli specchietti come presupponevo...
beh li regolerò a mano
non è n grosso problema....
grazie ancora
ippo105

Messaggio da leggere da ippo105 »

la mia intensa non li ha quindi penso che sulla tua li ha messi il proprietario come optional.
Rispondi

Torna a “Lybra”