Lancia Care (Servizio clienti per gli utenti del Viva-Lancia)
Lancia Care (Servizio clienti per gli utenti del Viva-Lancia)
Vi riporto una notizia interessante pubblicata da PG :
" Vi comunico che da domani sarà disponibile sul forum il servizio “Lancia Care”.
Il Servizio Clienti Lancia fornirà supporto riguardo ai problemi tecnici che possono verificarsi sui nuovi modelli Lancia o per informazioni generali.
Il "Lancia care" risponderà ai quesiti posti dagli utenti scrivendo nelle varie sezioni, oppure in PM, interagendo direttamente con gli utenti.
Il Servizio Clienti Lancia mette a disposizione la sua competenza e professionalità, quindi raccomando che qualsiasi comunicazione venga fatta nel rispetto del lavoro svolto quotidianamente dal servizio stesso. Ringrazio "Lancia Care" per il servizio che saprà offrirci."
PG-ADMIN
" Vi comunico che da domani sarà disponibile sul forum il servizio “Lancia Care”.
Il Servizio Clienti Lancia fornirà supporto riguardo ai problemi tecnici che possono verificarsi sui nuovi modelli Lancia o per informazioni generali.
Il "Lancia care" risponderà ai quesiti posti dagli utenti scrivendo nelle varie sezioni, oppure in PM, interagendo direttamente con gli utenti.
Il Servizio Clienti Lancia mette a disposizione la sua competenza e professionalità, quindi raccomando che qualsiasi comunicazione venga fatta nel rispetto del lavoro svolto quotidianamente dal servizio stesso. Ringrazio "Lancia Care" per il servizio che saprà offrirci."
PG-ADMIN
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Re: Lancia Care (Servizio clienti per gli utenti del Viva-Lancia)
Io non ho capito Italo, dopo tutto quello detto abbiamo dentro al Forum ufficialmente Lancia che da supporto tecnico?????
Così pare.
E dal momento che siamo uno tra i forum Lancia con il maggior numero di iscritti ( se non il primo ) forse è anche giusto che ci tengano un minimo in considerazione.
Vediamo cosa sapranno offrirci.
E dal momento che siamo uno tra i forum Lancia con il maggior numero di iscritti ( se non il primo ) forse è anche giusto che ci tengano un minimo in considerazione.
Vediamo cosa sapranno offrirci.

Non è un supporto tecnico, piuttosto è una sorta di call center a rovescio: se qualcuno ha un problema viene contattato in chiaro o in PM e gli viene proposta una soluzione. Non siamo l'unico forum che usufruisce del servizio (gratuito). Vediamo come va e poi valuteremo.
Eh certo che se qualcuno del gruppo si degnasse di dare una risposta ai disastri che continuano a causare le famigerate puleggie conduttrici non sarebbe male...

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Mi pare di capire però che è un servizio solo sulle vetture nuove, se consideriamo anche che stanno uscendo dal listino ...
Anche io l'ho recepita cosi',se riguarda tutti i nuovi modelli Fiat-Chrysler la medesima puleggia la troviamo anche su Freemont,il problema continua ad essere ignorato.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
...´ndo stanno quelli di FCA che li sbrano vivi??!!!! Ne hann di coraggio a presentarsi QUI viste le condizioni in cui LANGUE il Marchio!!!!......

Calma , Enea....
Ci stanno offrendo un servizio , non mi sembra il caso di aggredirli.
Certe rimostranze vanno fatte ( e tante ne abbiamo fatte ) in altre sedi , ma non mi sembra questo il caso.
Quanto ai dubbi di DeltaHPE , non sei il solo ad averli : abbiamo già girato lqa domanda a LanciaCare , che ci ha così risposto :
Buonasera Elettriko.
Lancia Care è il Servizio Clienti disponibile a rispondere alle richieste di informazioni commerciali o tecniche e ad eventuali segnalazioni legate alle vetture Lancia attualmente circolanti (compresi quindi anche i modelli fuori produzione prima menzionati).
(Nota del moderatore : avevo chiesto se il servizio era disponibile anche per modelli più datati come Lybra , K , Zeta , Delta II , ecc.)
Potremo fornire supporto anche per le cosiddette Vetture Storiche valutando di volta in volta, in base alle informazioni a nostra disposizione, il contributo che potremo apportare alla discussione.
A disposizione per eventuali chiarimenti.
Tiziana
Lancia Care
Ci stanno offrendo un servizio , non mi sembra il caso di aggredirli.
Certe rimostranze vanno fatte ( e tante ne abbiamo fatte ) in altre sedi , ma non mi sembra questo il caso.
Quanto ai dubbi di DeltaHPE , non sei il solo ad averli : abbiamo già girato lqa domanda a LanciaCare , che ci ha così risposto :
Buonasera Elettriko.
Lancia Care è il Servizio Clienti disponibile a rispondere alle richieste di informazioni commerciali o tecniche e ad eventuali segnalazioni legate alle vetture Lancia attualmente circolanti (compresi quindi anche i modelli fuori produzione prima menzionati).
(Nota del moderatore : avevo chiesto se il servizio era disponibile anche per modelli più datati come Lybra , K , Zeta , Delta II , ecc.)
Potremo fornire supporto anche per le cosiddette Vetture Storiche valutando di volta in volta, in base alle informazioni a nostra disposizione, il contributo che potremo apportare alla discussione.
A disposizione per eventuali chiarimenti.
Tiziana
Lancia Care

A volte tutto sembra andare alla malora, poi improvvisamente Tiziana appare. E' un raggio di luce. Una flebile speranza?...