Pagina 1 di 1

Ritorno in Lancia

Inviato: 15 giu 2007, 19:19
da Giacomo
Buona sera a Tutti! Già utilizzatore di un'ottima Beta coupé 1.6, ho acquistato una Lybra 1.8 berlina ed ho già iniziato ad approntare alcune modifiche.

Re: Ritorno in Lancia

Inviato: 15 giu 2007, 19:49
da C/Katia
Benvenuto, Giacomo!
Ottima la scelta della Lybra...e complimenti per avere la Beta coupè....mi riporta alla mia infanzia, visto che papà ha avuto la Beta coupè 2.0....indimenticabile!!

Quali modifiche hai apportato sulla Lybra?

Cate

Re: Ritorno in Lancia

Inviato: 21 giu 2007, 17:51
da Giacomo
Opss...dimenticavo che nel garage sonnecchia, in attesa di tempi migliori (leggi il compimento del 20° anno) una Thema 8.32 II serie rosso winner, anche se la più divertente da usare è il duetto Alfa!
Anzitutto grazie per il benvenuto Cate (o meglio Kate?) e scusami per il ritardo.
Ho provveduto a sostituire le quattro molle originali con quattro Eibach e contemporaneamente ho sostituito anche gli ammortizzatori; ho provveduto ad installare lo spoiler sotto il vano motore. Ho sostituito l'olio cambio e olio motore utilizzando del Taf-x della Castrol per il primo ed il Mobil 1 5-50 per il secondo ed addizionando entrambi con Slider, un prodotto a base di PTFE utilizzato con successo da almeno quindici anni. Inoltre ho fatto effettuare una modifica al collettore di aspirazione da un artigiano della provincia di Piacenza, ho sostituito il filtro aria con JR ed infine ho installato un cd charger Majestic da 10 cd.