ruotino di scorta

Mercatino
Gallery
giuseppe

ruotino di scorta

Messaggio da leggere da giuseppe »

Oggi per la prima volta, ho smontato dal suo vano, nel portabagagli, il ruotino di scorta per fare un pò di pulizia, dopo aver trasportota alcuni vasi con delle piante.

Il ruotino è nuovo e il suo pneumatico un continental e le sue caratteristiche sono le seguenti:

T 125/90 R15 96M Ho controllato sul libretto di uso e manutenzione e vedo che le dimensioni del ruotino

sono T 125/80 R15 96M

C'è qualcuno che ha fatto caso a questa differenza?? o è capitato solo a me?? e quindi il ruotino non è della lybra???
Salutoni
Giuseppe
Paolo

Re: ruotino di scorta

Messaggio da leggere da Paolo »

Mi hai messo una pulce nell'orecchio... Ora non sto bene se non controllo...

Ciao
Paolo
ezechieleFI

Messaggio da leggere da ezechieleFI »

ruotino?ma le Lybra non hanno la ruota normale? tutte quante?
io ho addirittura il cerchio in lega per pneu 205/60R15. Forse il vecchio proprietario l'ha preso come optional.
ciao
eze
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Io sulla mia ho il ruotino, ora con optional della pulce (ma la pulce è nell'orecchio).
Domani controllerò; la ruota normale è optional, io sto pensando di comprarla così tolgo il ruotino.
Se buco lontano da casa e non so dove trovare un gommista mi secca un pò rientrare, magari in autostrada, con il beep programmato a 75 Km/h, per non superare gli 80 tollerati dal ruotino.

ViKo!
GIUSEPPE

Messaggio da leggere da GIUSEPPE »

Paolo che fine hai fatto fare alla pulce???????????????????????????

ciao GiuseppePaolo ha scritto:
>
> Mi hai messo una pulce nell'orecchio... Ora non sto bene se
> non controllo...
>
> Ciao
> Paolo
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Scusa Ezechiele, il contenitore degli attrezzi come è fissato? Io ho recuperato da un demolitore un cerchio in lega con relativo pneumatico per sosstituire il ruotino. Entra perfettamente nel vano, ma non c'è più spazio per il cestino degli attrezzi (cric, giraviti eccetera). Nella tua come è risolto il problema? Sulla mia Lybra comunque, di serie c'era il ruotino.
GIUSEPPE

Messaggio da leggere da GIUSEPPE »

a ragazzi ma il problema non era quello di leggere le caratteristiche stampate sul ruotino????????

T125/90 R15 96M se uguali oppure no?????

saluti Giuseppe.
ezechieleFI

ciao Mastro,
non ricordo bene, ma mi sembra che il crik sia fissato nel vano della ruota lato paraurti ed il resto del kit (chiave,gancio per il traino ecc.ecc.) sono su un "vassoio" di polisterolo preformato nero sulla ruota stessa.
comunque domani vado a vedere... la leona è a casa di mio padre.
eze
ezechieleFI

Re: ruotino di scorta-errata corrige

errata corrige:
mi sbagliavo! la ruota è messa al contrario,cioè la parte esterna del cerchio è sotto,il vassoio di plastica nero (con tutto quanto,crick,chiave ecc.ecc.) è alloggiato dentro al cerchio e sopra c'è il piatto di polisterolo che fa da tappo. (vassoio,piatto ho quasi apparecchiato la tavola vista l'ora).
probabilmente ho fatto una gran confusione, ma se non ha capito, provero' con altre parole!
ciao
eze
Rispondi

Torna a “Lybra”