Un saluto a tutti quanti,
avrei un problema con la mia Phedra, non mi funziona più la maniglia esterna della porta scorrevole (non elettrica) mentre quella interna funziona ancora.
Avete qualche suggerimento da darmi prima di impugnare martello, scarpello e magari una saldatrice? B)-
Grazie a tutti...
problema maniglia esterna apertura porta scorrevole
-
problema maniglia esterna apertura porta scorrevole
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
-
- Contatta:
Re: problema maniglia esterna apertura porta scorrevole
Pietro,
penso che l'unica sia aprire il pannello interno perchè, senz'altro, con una mossa sbagliata o per vechiaia dei materiali, si deve essere rotto o disinserito qualche leveraggio.
Anche se dipendesse solo dalla maniglia comunque dovresti smontare il pannello della porta.
penso che l'unica sia aprire il pannello interno perchè, senz'altro, con una mossa sbagliata o per vechiaia dei materiali, si deve essere rotto o disinserito qualche leveraggio.
Anche se dipendesse solo dalla maniglia comunque dovresti smontare il pannello della porta.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Re: problema maniglia esterna apertura porta scorrevole
Fai la seguente prova:
col telecomando apri e chiudi le porte per 3 volte consecutive.
Poi aspetta 1 minuto.
Ora col telecomando apri le porte e prova ad aprire la porta posteriore interessata dal difetto.
Se anche così non funziona, probabilmente dovrai seguire il consiglio di Virgilio Perrotti.
Buona fortuna
col telecomando apri e chiudi le porte per 3 volte consecutive.
Poi aspetta 1 minuto.
Ora col telecomando apri le porte e prova ad aprire la porta posteriore interessata dal difetto.
Se anche così non funziona, probabilmente dovrai seguire il consiglio di Virgilio Perrotti.
Buona fortuna