presentazione
presentazione
buon giorno e un grazie a tutti i gli iscritti al forum , grazie al vostro forum ho risolto molti problemi del mio ulisse 2.2 anno 2005 .
pur troppo dal 23 dicembre 2013 la macchina è ferma in officina perchè non si avvia e non riescono a trovare il difetto ho contattato wixmi la settimana scorsa e lunedi mattina la spedisco dalla sicilia a milano,penso che sia l'unica soluzione vi faro sapere
pur troppo dal 23 dicembre 2013 la macchina è ferma in officina perchè non si avvia e non riescono a trovare il difetto ho contattato wixmi la settimana scorsa e lunedi mattina la spedisco dalla sicilia a milano,penso che sia l'unica soluzione vi faro sapere
-
- Contatta:
Re: presentazione
Benvenuto!
Hai fatto senz'altro la scelta migliore.
Porta pazienza e risolverai.
Hai fatto senz'altro la scelta migliore.
Porta pazienza e risolverai.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
grazie a risentirci io mi trovo ad Avola (sr) per qualsiasi informazione mi puoi inviare una email
-
Ciao Ninica, benvenuto nel forum Phedra!
Fai bene a spedirla ad Assago, sicuramente Vito te la sistema e anche spendendo poco, il giusto.
Fai bene a spedirla ad Assago, sicuramente Vito te la sistema e anche spendendo poco, il giusto.
Ulisse in viaggio destinazione Assago
la macchina è arrivata dal dottore ( Vito) già messa in moto grande Vito
Buongiorno a tutti gli amici del forum, sono nuovo. Mi chiamo Pino felice possessore Phedra 2.2d 10/2003. Sono sposato 3 figli 1 moglie 1 cane. Vivo in provincia di Latina (Minturno), ma lavoro a Napoli città. Ebbene sì, faccio parte della grande famiglia dei "pendolari italiani". Ciao
-
- Contatta:
Benvenuto!
Apri un messaggio tutto tuo.
In alto, quasi al centro della pagina c'è l'icona "scrivi".
Apri un messaggio tutto tuo.
In alto, quasi al centro della pagina c'è l'icona "scrivi".
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini