Telefono Lancia Phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Mauri68

Telefono Lancia Phedra

Messaggio da leggere da Mauri68 »

Buonasera,
possiedo una Lancia Phedra del 2003, ho dovuto cambiare l'autoradio perche la mia si era rotta. Ho comprato una usata e però una volta installata viene fuori all'accensione della macchina "Chiamata di emergenza declassata" oltre al fatto che non mi funziona il telefono con la sim inserita. Potete aiutarmi? Grazie
Marce SS

Re: Telefono Lancia Phedra

Messaggio da leggere da Marce SS »

L'hai codificata tramite examiner<?
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Mauri68

Messaggio da leggere da Mauri68 »

Sono andato alla Lancia del mio paese, mi hanno chiesto di lasciare la macchina per effettuare l'allineamento. Siccome non mi era possibile mi sono recato alla Peugeot dove in pochi minuti hanno collegato il computer e codificato la radio al telaio della mia Lancia.
Ora funziona tutto tranne il telefono.
Cos'è examiner?
MarcoMi

Messaggio da leggere da MarcoMi »

Il telefono della Phedra è un GMS quindi le sim della 3 non funzionano.

Tu che sim hai?

Ciao
Marco
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

La chiamata d'emergenza declassata non cambia nulla, non rinnovando l'abbonamento al servizio Lancia IN Mobiilta' non ti funziona +, ma questo non e' un grosso problema. Quando tu cambi l'RT della vettura devi farlo riconfigurare da un'officina autorizzata che un pc specifico (examiner) collegato alla presa della macchina riallinea i parametri. Non sempre qui pero' i tecnici sono all'altezza e questo credo sia il problema principale. Dovresti andare da Antonio a Carpi o Vito ad Assago.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”