problemi eobd

Mercatino
Gallery
luigi

problemi eobd

Messaggio da leggere da luigi »

ciao a tutti e grazie per aver letto il msg, oggi mi si e' ripresentato di nuovo il problema dell'accensione spia eobd mentre ero in marcia per un attimo e' andato giu il contagiri come se fosse mancato gasolio ma si e rimessa in moto subito sicuramente e di nuovo errore eobd pe606 processore fault un paio di mesi fa ho fatto anche un collegamento di massa dalla centralina con un cavetto alla carrozzeria aime pensavo di aver risolto il problema ,questo difetto capita solo a me ???????premetto che adesso la macchina va bene anche se la spia eobd e accesa sicuramente fra 7 8 volte che la riavvio si spegnera(speriamo)grazie per eventuali info....
luigi

Re: problemi eobd

Messaggio da leggere da luigi »

come e' gia successo altre volte dopo un po di riavviamenti la spia eobd si e spenta ed e rimasto sicuramente in memoria errore pe606 pero ho notato che quando la spia eobd era accesa quandi mettevo in moto per avviare il motore dovevo insistere un po con la chiave qualche secondo in piu adesso che si e spenta parte subito spero che qualcuno legga e mi dica qualcosa grazie Luigi..
Rispondi

Torna a “Lybra”