EMBLEMA di un amico perfetta per ricambi ??X(
EMBLEMA di un amico perfetta per ricambi ??X(
Salve. Un paio di anni orsono feci acquistare una Lybra Emblema JTD 2.4 (mi pare del 2002) ad un mio capo. L'auto è argento metallizzato con tettuccio nero a specchio, bose, cerchi in lega da 16", interni in pelle color tabacco ecc.ecc.. Purtroppo per una disattenzione è rimasta senza olio e ha grippato il motore (albero ecc.)ma per il resto è perfetta. Sono stato avvertito che questa Lybra sta per essere demolita e potrei entrarne in possesso con le sole spese di demolizione, prelievo dall'officina in cui è agonizzante e qualcosina in più. Avendo io già una emblema con gli interni in pelle ecc. di questa auto mi servirebbero solo le gomme con i cerchi, il cruise (ma non ricordo se ce l'ha) e poco altro. Domando: c'è qualcuno interessato a comprarla nella condizione in cui sta per 500 euro + spese di trasporto ? preciso che gli interni in pelle sono perfetti, la turbina è stata cambiata da poco in garanzia ecc ed io non ho nè il tempo nè le competenze e lo spazio per smontarla.
PER WERNER
la Lybra in questione mi pare sia dotata di ASR ecc che la mia non ha. Sarebbe possibile un trapianto ? E' possibile trapiantare i dischi e i freni maggiorati sulla mia 1.9 e cosa altro potrei utilizzare in un prossimo futuro (ammortizzatori ecc)?. TRATTASI DI FATTO URGENTE altrimenti viene "regalata" ad un demolitore. ?tt?
PER WERNER
la Lybra in questione mi pare sia dotata di ASR ecc che la mia non ha. Sarebbe possibile un trapianto ? E' possibile trapiantare i dischi e i freni maggiorati sulla mia 1.9 e cosa altro potrei utilizzare in un prossimo futuro (ammortizzatori ecc)?. TRATTASI DI FATTO URGENTE altrimenti viene "regalata" ad un demolitore. ?tt?
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Re: EMBLEMA di un amico perfetta per ricambi ??X(
A me servirebbero i cerchi, ma se tu li prendi prima di venderla a 500 euro non so se il gioco vale la candela.
Lybra 1.8 2000 grigio elisa, ICS no navi, 130000 Km
Phedra 2.2 jtd grigio bernini, 7 posti alcantara, 184000 Km
http://img248.imageshack.us/img248/8215/dsc02903l.jpg
Non sono intenzionato a smontare nulla. Il fatto è che ha gli interni in pelle totale color tabacco, il cruscotto è stato da poco riverniciato professionalmente con i contorni e tutto il resto in alluminio e non in finta radica, la turbina è nuova, ha il bose con cil carica CD ecc. ecc. Solo gli interni in pelle totale valgono almeno 250 euro.Male che vada me la prendo io e la deposito presso una officina per utilizzarla come ricambi.
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Si in effetti se spendi 600 euro in tutto già vendendo cerchi, interni, ics e fanalerie potresti rifarti della spesa (con un pò di utile).
Però penso che ti convenga smontare queste cose e poi mandarla allo sfascio.
Qual'è la tua zona?
Però penso che ti convenga smontare queste cose e poi mandarla allo sfascio.
Qual'è la tua zona?
Lybra 1.8 2000 grigio elisa, ICS no navi, 130000 Km
Concordo con paolo90.....qualche pezzo potrei acquistarlo da te (tipo la turbina)....facci sapere
Ragazzi che mi rifarei dei soldi lo so benissimo. Anzi ci guadagnerei 6-7 volte. Il problema è che non posso logisticamente organizzarmi. Dove ? cosa? come smonto ? io non sono capace. Io sono di Caserta città (quindi Campania)
-
Qualcosina potrebbe servire anche a me (sono di BN)
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Se non hai spazio a disposizione ed un po' di manualita' la vedo dura...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Infatti perciò vorrei farla acquistare da un collega del col tutta intera. Grazie
(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]