Pagina 1 di 3
grazie per lo sfigato.
Inviato: 07 giu 2007, 18:58
da range5
Ciao, avete ragione di darmi dello sfigato, pero la parola ha tanti significati, e potrebbe essere offensivo, di solito non porto sfiga a nessuno, e LA Macchina che è nata male, la frizione avevo lo scalino, per le gomme possiamo discuterne dato che abito in sardegna e le strade non sn il massimo, poi, se leggete sn stati tutti interventi in garanzia, forse non tutti riescono ad ottenere tanto, e magari si tengono i problemi, come al solito si danno giudizi affrettati senza conoscere le persone,
Giuro che l' ultima volta che scrivo.
P.s per kla si sn range4 ho solo sbagliato digitando, grazie a tutti
Re: grazie per lo sfigato.
Inviato: 07 giu 2007, 19:29
da simone
Ciao range il mio "sfigato" era riferito alla sfortuna di avere acquistato una macchina difettosa e nn si riferiva a nessun altro contesto.
ciao e scusa se ti sei offeso.....
Re: grazie per lo sfigato.
Inviato: 07 giu 2007, 19:45
da Matteo_78
si è salvato in corner
Re: grazie per lo sfigato.
Inviato: 07 giu 2007, 20:20
da range5
.se si è sfigati non è colpa della macchina! queste sono le tue parole, cosa devo pensare,
ciao
Re: grazie per lo sfigato.
Inviato: 07 giu 2007, 20:41
da Corrado
Intervengo poco in questo periodo, e non è un caso.
Non sono d'accordo con i commenti del tipo: "se sei sfigato non puoi dare la colpa alla macchina".
Ho avuto una Bmw 318 tds che mi ha fatto vedere i sorci verdi.
Non credo che fossi sfigato io, ho avuto una dozzina (forse più, al momento non ho il conto esatto) e con le altre sostanzialmente tutto bene, con alcune addirittura tagliandi, carburante e lavaggi.
Credo che nel tuo caso, Range, un po' contino le condizioni stradali in cui usi la vettura e un po' ti sia capitata una vettura che ha presentato più problemi della norma. Può capitare.
Ho colto il senso del tuo sfogo, questo era.
Al tuo sfogo io rispondo solo con la mia solidarietà.
Penso, poi, che la sfortuna non esista neppure.
Ciao
Corrado
Re: grazie per lo sfigato.
Inviato: 07 giu 2007, 21:11
da mastro Titta
Range, sicuramente una frase poco felice, ma sono certo, detta con buona fede e non con tono offensivo. Hai tutta la mia solidarietà e quella di tanti amici. Sarebbe un vero peccato che Tu non facessi più parte della comunity, Francesco
per corrado.
Inviato: 07 giu 2007, 21:58
da range5
Ciao, Corrado, innanzitutto vorrei sapere se ti sei ripreso del tutto, sono da tempo che non bazzicco nel forum, io sn un militare e come sai abbiamo poco tempo, e quando siamo liberi lo dedichiamo alla famiglia.
La cosa che mi ha fatto male che neanche mi conoscono e mi da dello sfigato, al mio paese lo sfigato e uno che non lavora che passa il suo tempo al bar che non ha nessuna voglia di migliorarsi e si crea solo un mare di problemi, purtroppo ciccina come la chiama la mia fidanzata ha dato un mare di rogne, la colpa non e sua ma di chi come la solito se ne frega dei soldi altrui, che come tutti ci siamo fatti un c..o per metterli insieme, per realizzare un desiderio, mi ricordo il giorno che lo ritirata poi ora ricordo le mie serate in assistenza le ore passate alla giuda di una y a benzina senza le coccole del climatizzatore, tutto cio per colpa di un assistenza che non riusciva a capire e poi a risolvere problemi semplici, che diventavano insormontabili, qui in sardegna c'e un detto cento teste cento capelli, vuol dire che ognuno la pensa a suo modo e ognuno aveva una teoria diversa, Ciccina e da tanto che non passa in officina LANCIA ora la cura un autorizzato FIAT, guarda caso va tranquilla, la gente non ci crede cosa voglia dire passare intere serate in officina a litigare, a sentirsi dire ma lei e un cliente particolare, e troppo sensibile, che ho dovuto farmi mettere nero su bianco da parte di un centro revisioni che la barra di torsione era senza gommini, oppure a 32000km con il flessibile dello scarico andato e la garanzia a un mese dalla scadenza secondo loro era materiale d' usura, io non mi ritengo uno sfigato o un cliente particolare, ma in questa ITALIA dove ormai non ti rispetta piu nessuno io ho fatto valere le mie ragioni, e tutti dovremo fare cosi perche ti mettono a tacere con scuse che non stanno in terra nemmeno se le impali.
Ora e parcheggiata in garage, al fresco insieme ad una fredda yaris, domani come al solito alle 07.00 giro la chiave mi porta a lavorare, la cosa che mi rammarica che nel garage di casa dopo questa non ci sara piu un altra Lancia, per il compleanno qualche anno fa mi stato regalato il libro con la storia di LANCIA uomo, bhe io penso che da lassu puo capire come mi sento, e sarebbe d' accordo con tutti noi se ci arrabbiamo, LUI LE MACCHINE LE SAPEVA FARE.
Grazie Corrado per avermi ascoltato
Ciao
Re: per corrado.
Inviato: 07 giu 2007, 22:33
da Corrado
Eccomi Range, mi sono ripreso quasi del tutto, è una cosa molto lunga ma cammino, guido, il più è fatto... ma continuo con la fisioterapia.
Il tuo sfogo è comprensibile, ma casi particolarei a parte io credo che siamo ancora in grado di fare buone auto in Italia.
Io senza una Lancia in box mi sentirei un po' "nudo"....
Ciao
Corrado
Re: grazie per lo sfigato.
Inviato: 08 giu 2007, 00:37
da AngeloPax
Ciao Range 4/5,
non te la prendere per la tua Lybretta... ti capisco benissimo, dopo tanti sacrifici uno si compra una macchina nuova di zecca per non prenderne una usata che nasconda magari qualche bidonata e poi... ci resta di mer____
AngeloPax
Re: grazie per lo sfigato.
Inviato: 08 giu 2007, 00:45
da graziano
Ciao range5, che ci vuoi fare nella vita bisogna essere superiori a tutto, e nn bisogna mai abbassarsi alle battute di due lire fatte da gente che giudica, non sapendo che saranno loro le prime persone ad essere giudicate per quello che fanno ho che dicono.
P.s
Sò cosa significa rompersi il c....o per avere qualcosa.