Ciao a tutti i Lancisti-Betisti
dopo lunga assenza torno a scrivere sul forum...per vari motivi non ho più visitato il forum e la mia Beta è rimasta in garage.
Ora ho deciso che DEVE tornare a mordere l'asfalto...
Lunedì scorso l'ho portata dal fido meccanico WARNER (attivissimo sulla sezione Lybra e Delta e tra l'altro possessore di entrambe) per sistemare qualcosina: pompa freni, carburatore, riscaldamento/raffreddamento, sospensioni e spero null'altro!
Poi dal sellaio a sistemare il sedile lato guida e via dal carrozziere per sistemare i bolli e il pessimo lavoro precedentemente fatto al muso (probabilmente avevano bocciato e nel sistemarla hanno fatto disastri) e prima, naturalmente, via l'impianto a GPL!!
Spero vivamente di averla in ordine per questa primavera per passare qualche domenica in giro per raduni con la mia dolce metà (su fiat 500L)
P.S. tra l'altro visto che deve fare un giro dal carrozziere qualcuno può aiutarmi col colore? è del 1980, 3^ serie (posto una foto per aiutare)
Un saluto a tutti
Pronto per il "restauro" - Problema colore carrozzeria
Pronto per il "restauro" - Problema colore carrozzeria
- Allegati
-
- 1150838_1429786367247271_1042954851_n.jpg (210.05 KiB) Visto 481 volte
Re: Pronto per il "restauro" - Problema colore carrozzeria
Ciao.
E' il colore di quella che avevo tanti anni fa, sempre 1300, ma ultima serie.
Purtroppo non ricordo il codice, ma il nome del colore dovrebbe essere " amaranto ", perché il rosso york era più ... rosso.
E' il colore di quella che avevo tanti anni fa, sempre 1300, ma ultima serie.
Purtroppo non ricordo il codice, ma il nome del colore dovrebbe essere " amaranto ", perché il rosso york era più ... rosso.
-
-
Re: Pronto per il "restauro" - Problema colore carrozzeria
sicuramente rosso york