Salve,
vorrei iscrivere la mia lancia prisma 4wd integrale del 1989 al club auto d'epoca, qualcuno sa darmi un contatto. Sono a Treviso, ho contattato già 2 club ma mi hanno risposto che è troppo giovane oppure che non vogliono questa macchina ma solamente la fulvia della lancia.
Peccato, perchè di questo tipo integrale 4wd ne hanno fatto veramente poche ed in Italia ce ne saranno una decina in tutto, che sono ancora in strada anche meno.
Poi, mi serve se qualcuno ha, la targhetta dietro della lancia integrale, lato destro, qualcuno mi offre questa targhetta, me l'hanno rubata. Anche, quelli laterali sul spoiler??
Per cortesia rispondetemi: carla_sonia62@yahoo.it
cell: 349/7189895
Molto importante adesso è iscrivermi al club per auto d'epoca.
Ciao,
Carla
vorrei iscrivere la mia lancia prisma 4wd del 1989 al club
Re: vorrei iscrivere la mia lancia prisma 4wd del 1989 al club
Benvenuta
-D Per i Club di Treviso non saprei, per le targhette puoi dare un' occhiata agli annunci su Ebay (attenta a non farti pelare), se vuoi maggiori informazioni ti conviene postare nella sezione dedicata alla Prisma e Delta.

-
Benvenuta !
Per i club del veneto cerca su www.asifed.it (club federati), per esempio ho visto il LDIC a Casier,
Lancia Delta Integrale Club e se non accettano questi una sorellina Prisma 4WD ...
-D
Ovviamente deve essere in buone condizioni e originale.
Per i club del veneto cerca su www.asifed.it (club federati), per esempio ho visto il LDIC a Casier,
Lancia Delta Integrale Club e se non accettano questi una sorellina Prisma 4WD ...

Ovviamente deve essere in buone condizioni e originale.
Salve,
ho trovato le targhette e mi è andata bene, anche se non sono originali ma imitazione, non importa, mi vanno bene. Poi ho trovato un club e mi hanno aperto la pratica asi, speriamo bene, non costa poco.....speriamo che passi il test. E' tenuta bene e hanno fatto le foto, fra qualche settimana saprò per certo se è diventata auto d'epoca. Ciao.
ho trovato le targhette e mi è andata bene, anche se non sono originali ma imitazione, non importa, mi vanno bene. Poi ho trovato un club e mi hanno aperto la pratica asi, speriamo bene, non costa poco.....speriamo che passi il test. E' tenuta bene e hanno fatto le foto, fra qualche settimana saprò per certo se è diventata auto d'epoca. Ciao.
Salve,
grazie....comunque ho trovato un club lancia che mi ha fatto le foto e preparato la pratica per l'iscrizione all'asi....cara quella pratica, speriamo che me l'accettano, comunque se non dovessero mi restituiscano i soldi, mi hanno detto. Sembra un club serio e spero bene, la mia lancia è tenuta bene ed è una delle poche ancora su strada....di questo tipo di lancia ne hanno fatte molto poche.....così sono quasi sicura che diventerà auto d'epoca. Quando succederà ti farò sapere...grazie dell'interessamento, e caso mai mi ricorderò di passare a Casier come dici tu.
Ciao e forza Lancia.
Carla
grazie....comunque ho trovato un club lancia che mi ha fatto le foto e preparato la pratica per l'iscrizione all'asi....cara quella pratica, speriamo che me l'accettano, comunque se non dovessero mi restituiscano i soldi, mi hanno detto. Sembra un club serio e spero bene, la mia lancia è tenuta bene ed è una delle poche ancora su strada....di questo tipo di lancia ne hanno fatte molto poche.....così sono quasi sicura che diventerà auto d'epoca. Quando succederà ti farò sapere...grazie dell'interessamento, e caso mai mi ricorderò di passare a Casier come dici tu.
Ciao e forza Lancia.
Carla