Ciao a tutti!
finalmente ho terminato tutti i lavori sulla Fulvietta.
Avantreno con sterzo, retrotreno tutti i gommini e silentblocks, catena e carburatori,fari anteriori, e ultimo (sigh!!) il serbatoio.
Ora è davvero perfetta e sicura!
Mi rimane il riscaldamento che nonostante i leveraggi funzionino...nel senso che si muovono liberamente... l'acqua nel circuito di riscaldamento non circola o circola davvero poco poco. Il rubinetto è sotto il loculo piedi del passeggero... secondo voi devo sostituirlo o c'è modo di ripararlo?
grazie a tutti e buona guida!! Sampy
Impianto riscaldamento abitacolo
Re: Impianto riscaldamento abitacolo
ciao,
sulla prima serie, il rubinetto è presente sotto il cofano motore, lato guida, e si pùo smontare dal circuito e si puo anche smontare per vedere se i gomini sono incollati. Non so se esistono gomini nuovi, ma almeno si puo verificare se incollati o no nel'originale.
Sulla seconda serie, non so come funziona, mi spiace.
david
sulla prima serie, il rubinetto è presente sotto il cofano motore, lato guida, e si pùo smontare dal circuito e si puo anche smontare per vedere se i gomini sono incollati. Non so se esistono gomini nuovi, ma almeno si puo verificare se incollati o no nel'originale.
Sulla seconda serie, non so come funziona, mi spiace.
david
-
sulla seconda serie è in abitacolo vicino al posto del piede sinistro del passeggero
si trova anche sulle conosciute piattaforme di commercio on line
si trova anche sulle conosciute piattaforme di commercio on line
giovanni sportZ 1600
..In effetti ho cercato di ripararla ma (altra fetente) ha iniziato a gocciolare.... cosi con una 60ina di Eurozzi l'ho sostituita... ora scalda direi bene.. grazie!...Sampy