Forum Viva-Lancia.com

Mercatino
Gallery
Pietroth

Forum Viva-Lancia.com

Messaggio da leggere da Pietroth »

Sul mio computer il browser in uso è impostato in modo che il link del segnalibro mi porti direttamente nella pagina del forum Thesis, questo perchè a condurmi la prima volta su queste pagine fu una ricerca su Google che mi diede come risultato proprio il link diretto a questo forum.
Solo successivamente scoprii che questo forum era in realtà una sezione del sito http://www.viva-lancia.com/ del quale a dir la verità non era neanche il link più in evidenza, sito in lingua inglese.
Confesso di non visitare molto spesso la home page pur essedo questa molto interessante sopratutto per gli appassionati del marchio Lancia e delle auto storiche.
A riprova di questo e che solo oggi ho letto questa "Lettera aperta agli Italiani ed al Governo Italiano" del 10 Febbraio 2000 scritta e pubblicata dal webmaster del sito viva-lancia.com Mr. Huib Geurink come lui stesso si definisce "lancista da 32 anni" (già nel 2000 !!!) di cui ho voluto riportare di seguito il link anche se dopo 14 anni da quando è stata scritta.
Anche se la "lettera" nasce da osservazioni su di un provvedimento del governo italiano di quell'anno, ho voluto riproporla lo stesso in quanto trovo interessante l'idea che Mr. Huib Geurink ha dell'Italia e degli italiani, idea comune alla maggior parte dei "non italiani" e non senza un pizzico d'invidia a mio parere.
Ho l'impressione che gli stranieri abbiano molto più di noi un'idea chiara della strada che il nostro paese dovrebbe percorrere !
Buona lettura http://www.viva-lancia.com/italian-clas ... aperta.htm
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Pietroth

Re: Forum Viva-Lancia.com

Messaggio da leggere da Pietroth »

Mi aspettavo qualche commento ma probabilmente l'argomento non lo avete trovato interessante.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Angelo3.2

Messaggio da leggere da Angelo3.2 »

E' uno stupendo elogio all'Ialia e all'Italianità. Bellissimo. Angelo
udeà

Messaggio da leggere da udeà »

Qualche giorno fa', ho deciso di tenere la mia Thesis finchè va.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
Angelo3.2

Messaggio da leggere da Angelo3.2 »

E' molto triste vedere i ns ministri, che dovrebbero rappresentare l'italia, che utilizzano auto di marchi esteri.Angelo
Rispondi

Torna a “Thesis”