Buona sera a tutti, ogni tanto le nostre lybra hanno la nostalgia di questo sito....aaaaaa
Scherzo... comunque volevo chiedervi una cosa che mi è capitata ieri sera rientrando dal lavoro.
Tempo fa verso le ferie natalizie ho dovuto accompagnare mio cognato al pronto soccorso perche aveva preso la varicella.
In auto lui aveva fredoo allora quale migliore occasione per provare questa meravigliosa BI_ZONA...mi veniva in mente la publicita' della lybra, una pianticella da una parte e lui dall'altra che controllava la sua temperatura.
Ieri mi sono accorto che dalla mia parte nonostante ci sia la stessa temp impostata dalle mie bocchette esce sempre aria fresca e dall'altra parte aria bollente.... non è che devo fare qualche resettaggio?
Grazie per il vostro intervento...e buon fine settimana
clima bi zona
Re: clima bi zona
ciao ti consiglio di fare una autodiagnosi e verificare se gli attuatori funzionano tutti o qualcuno e bloccato,
se in diagnosi risulta apposto allora e il sensore di temperatura sx.........
se in diagnosi risulta apposto allora e il sensore di temperatura sx.........

Concordo con GIU,potrebbe essersi bloccato un attuatore,prova a spostare le manopole da LO ad HI,prima una poi l'altra,in qualche caso ha aiutato a sbloccarsi.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie infatti e stato quello che ho fatto oggi domani riprovò meglio
Se vai su mio sito http://www.elettriko.altervista.org trovi una guida per riparare l'attuatore eventualmente guasto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org